Ilaria D’Amico, la gaffe su Casillas: “Se doveva venirgli un infarto, meglio al miocardio”
La notizia dell’infarto a Iker Casillas ha fatto il giro del mondo e ha scioccato tutti. Il portiere spagnolo è ancora in ospedale, ma fortunatamente è fuori pericolo. La sua carriera, con ogni probabilità, è finita. Dei problemi di salute a Casillas ne hanno parlato anche nel programma dedicato alla Champions di League di Sky, e commentando la notizia ha fatto una gaffe clamorosa Ilaria D’Amico.
La gaffe di Ilaria D’Amico
La giornalista di Sky parlando dell’infarto a Casillas ha detto: “Adesso Iker è fuori pericolo. Poi, si è trattato di un infarto al miocardio. Una di quelle parti dove, se proprio deve succederti qualcosa, è meglio che ti succeda lì”. Dopo quelle parole, apriti cielo. Sui social tanti utenti hanno commentato le parole della D’Amico. In primis perché il commento non è proprio carino, considerato che l’ex del Real è ancora in prognosi riservata in ospedale. Poi c’è stato chi ha provato a ironizzare chiedendosi da quale altra parte del corpo sarebbe dovuto avvenire l’infarto, per la conduttrice, considerato che il miocardio è il cuore.
Le altre gaffe di Ilaria D’Amico
Non è il primo scivolone per la giornalista che recentemente è finita nella bufera per aver detto: “I tifosi dell’Ajax hanno disturbato la Juventus con fuochi e botti. L’approccio è stato quasi partenopeo”. Mentre in occasione di Atletico-Juventus fu bacchettata da Fabio Capello che difendeva lo stile di gioco della squadra di Simeone. Sempre in una diretta post Juve in Champions la D’Amico al tecnico Allegri disse a proposito di Douglas Costa, che resistette a un fallo e non finì giù disse: “Li state tirando su troppo onesti”. E anche parlando di Chiellini fu protagonista di un botta e risposta con Paolo Condò, giornalista di lungo corso che fa parte del parterre delle serate di Champions.