295 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il volantino della curva B: “Non c’interessano i traditori, sosteniamo il Napoli”

La curva B ha pubblicato un volantino che rende l’Idea di cosa toccherà al Pipita Higuain domenica sera al San Paolo: “Estranei dalle diatribe legate a presunti traditi e traditori, ricordiamo a tutti che questa curva è legata solo alla maglia e i suoi colori”.
A cura di Vito Lamorte
295 CONDIVISIONI

Una delle gare più attese da quando sono stati pubblicati i calendari. Tutti ci siamo chiesti quando Gonzalo Higuain sarebbe tornato a Napoli con la maglia della Juventus. Il fato ha voluto che l'argentino debba giocare al San Paolo, lo stadio che è stato casa sua per tre anni, ben due volte in quattro giorni. Quando la data del ritorno della semifinale di Coppa Italia è coincisa con quella del campionato l'attaccante argentino non l'avrà presa benissimo ma ora dovrà confrontarsi con i suoi ex compagni in due gare che possono valere una stagione per entrambe le squadre.

Immagine

C'è molta attesa nel vedere come il pubblico napoletano accoglierà l'uomo più idolatrato nelle scorse stagioni, il calciatore che la scorsa estate ha deciso di voler accettare la corte della Vecchia Signora seguendo le orme di José Altafini e riuscendo ad ereditare, addirittura, il soprannome di "core ‘ngrato" a distanza di decenni. Dopo l'iniziativa partita da un evento su Facebook con oltre 5000 tifosi pronti a ‘salutare' l'ex beniamino con un gigantesco ‘pernacchio‘, ispirandosi al meraviglioso film ‘L'Oro di Napoli'; ecco il volantino stampato dai tifosi della curva B che rende l’idea di cosa toccherà a Gonzalo Higuain domenica sera:

Estranei dalle diatribe legate a presunti traditi e traditori, ricordiamo a tutti che questa curva è legata solo alla maglia e i suoi colori, per cui rinnoviamo l’invito ad indossare il massimo simbolo dell’apparteneza (sciarpa rigorosamente azzurra) nelle prossime sfide che vedranno impegnata la nostra squadra e mostrarla con fierezza ed orgoglio. Gonfia il petto partenopeo, è l’appartenenza il tuo blasone, ed essa ti fa più grande di qualsiasi campione. Cori alti, sciarpe tese, noi non deludiamo mai le attese.

295 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views