La coppia più calda del calcio di casa nostra continua a far parlare di sé anche lontano dal campo di calcio. Questa volta l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi e la moglie/procuratrice/opinionista tv non sono finiti sotto i riflettori per dichiarazioni pepate o per ‘ammutinamenti’ ma per una serie di scatti hot che per un’intera settimana hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram seguiti da oltre 5 milioni di followers e che inevitabilmente sono soggetti dunque al giudizio dell’opinione pubblica.

Una settimana di scatti hot

Da lunedì 29 aprile non passa infatti giorno senza che il centravanti argentino e la prorompente compagna non postino sui rispettivi social istantanee nelle quali i due vengono immortalati nudi (uno solo o entrambi) e avvinghiati. Non si tratta solo di foto artistiche, ma stando alle ultime indiscrezioni giornalistiche pare che dietro ci sia una campagna pubblicitaria che verrà resa nota in futuro. Ne saranno contenti gli ammiratori e le ammiratrici della bella Wanda e del bel Maurito che hanno accolto con entusiasmo gli scatti.

🖤

A post shared by Μαυʀɸ Iϲαʀδι – MI9 (@mauroicardi) on

Il ‘modello’ sbagliato al momento sbagliato

Ne sono meno entusiasti invece i compagni di squadra, i tifosi e la dirigenza dell’Inter che ha etichettato queste foto come inopportune e sconvenienti. Alla base questi dissapori la difficoltà nel capire il perché di questi comportamenti a quattro giornate dalla fine del campionato, con la corsa Champions ancora nel vivo e con i tifosi, soprattutto quelli della curva Nord, che non perdono occasione per insultare l’ex capitano nerazzurro. Il tutto in un momento in cui il rapporto tra numero nove argentino (di professione calciatore e non modello) e l’ambiente interista non è ancora del tutto rinsaldato dopo quanto successo a febbraio.

Hug 🖤

A post shared by Μαυʀɸ Iϲαʀδι – MI9 (@mauroicardi) on

I risvolti economici

Un’iniziativa questa che potrebbe avere dei risvolti anche sul piano economico. Basta dare uno sguardo ai vari forum dei tifosi interisti infatti per rendersi conto di quanto questo legame sempre più stretto tra gli Icardi e il mettere davanti gli interessi economici personali rispetto all’Inter non rendano per nulla entusiasta il popolo del Biscione. Ancora meno entusiasta la proprietà nerazzurra che la prossima estate vorrebbe vendere Maurito e ricavarne il massimo possibile, ma che si rende conto che dopo l’ammutinamento di metà febbraio questi scatti hot, il numero di contendenti per accaparrarsi il bomber argentino è solo destinato a scendere e di conseguenza anche il valore del suo cartellino.

Acá tranqui descansando , entre foto y foto me como al modelo 😍 @mauroicardi

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on