21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il trans dei vip Guendalina: “Sono stata con Niang ed è più donna di me”

Il trans italo-brasiliano con un tweet, poi rimosso, svela il nome del giocatore del Milan dopo le rivelazioni dei giorni scorsi.
A cura di Marco Beltrami
21 CONDIVISIONI
Il tweet della discordia, poi rimosso di Guendalina Rodriguez
Il tweet della discordia, poi rimosso di Guendalina Rodriguez

Nuova grana per M’Baye Niang. Il centravanti del Milan, protagonista di un calo di rendimento nelle ultime giornate di Serie A dopo un’ottima partenza, è finito nell’occhio del ciclone per una vicenda che non ha nulla a che fare con il calcio giocato. Ha sollevato un polverone sui social e non solo, l’ultimo tweet del trans Guendalina Rodriguez, dal testo inequivocabile: "Una volta per tutte sì, sono stata con #Niang è più donna di me". Il cinguettio è stato poi rimosso, ma la vicenda ha comunque catalizzato l’attenzione mediatica.

Le dichiarazioni di quello che è conosciuto come il "Trans dei vip" seguono quelle pronunciate poche settimane fa al programma “La Zanzara”: "Ho conosciuto questo giocatore del Milan a una cena a Milano. Lui si è offerto di accompagnarmi in hotel senza sospettare di trovarsi di fronte ad una trans. Io l'ho scoperto dopo che era un giocatore del Milan, ma il nome non lo faccio perché non voglio rischiare una querela. Lui mi ha detto: se esce il mio nome è finita. Vi dico solo che è attivo, attivissimo, molto dotato, di colore, giovane e assomiglia a Balotelli. Ogni tanto ci frequentiamo".

Guendalina Rodriguez
Guendalina Rodriguez

Subito è partito il toto-calciatore con Niang che in seguito all’identikit di Guendalina è stato il più gettonato dai tifosi. Ora questo nuovo tweet che finora non ha avuto nessuna reazione dal diretto interessato o dal Milan. Bisognerà capire se si tratta di una provocazione o di uno scherzo mal riuscito. Quello che è certo è che la vicenda rovina il finale di stagione di un Niang che dopo gli ultimi rigori falliti che già gli era costato le critiche della tifoseria e non solo.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views