127 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il super Atletico di Griezmann alla Playstation con Ramos, Modric, Pogba, Messi e CR7

Pogba, Modric, Salah, Messi e Cristiano Ronaldo nella stessa squadra. Non si tratta di un’eccezionale prospettiva di mercato ma dell’undici virtuale creato su misura da Antoine Griezmann per la Playstation. L’attaccante francese, ha plasmato l’Atletico Madrid, inserendo i suoi campioni preferiti dimenticando dunque le rivalità personali e di squadra.
A cura di Marco Beltrami
127 CONDIVISIONI

Pogba, Modric, Salah, Messi e Cristiano Ronaldo nella stessa squadra. Non si tratta di un'eccezionale prospettiva di mercato ma dell'undici virtuale creato su misura da Antoine Griezmann per la Playstation. L'attaccante francese, ha plasmato l'Atletico Madrid, inserendo i suoi campioni preferiti dimenticando dunque le rivalità personali e di squadra. Il tutto è stato postato in una delle sue stories di Instagram, con tanto di battuta nei confronti dell'amico e compagno di nazionale Pogba, al quale la divisa Colchoneros starebbe proprio bene secondo Griezmann.

Immagine

Il super Atletico Madrid di Griezmann sulla Playstation, ci sono Modric, Messi, Ronaldo e Salah

In una delle sue stories su Instagram Antoine Griezmann ha postato il suo Atletico Madrid virtuale e tipo per Fifa 19, il popolare videogioco calcistico. Alla Playstation il bomber ha creato una squadra eccezionale piena zeppa di campioni. Tra i pali il compagno di squadra Oblak, protetto da Varane e Sergio Ramos (Griezmann ha dunque messo da parte la rivalità con il Real Madrid, e quella personale con il capitano delle merengues), con sulle corsie lo juventino Alex Sandro e Bellerin. Super centrocampo con il Pallone d'Oro Modric e Pogba, con Griezmann e Salah nelle vesti di esterni offensivi. Tandem d'attacco eccezionale formato da Messi e Ronaldo.

Il messaggio a Paul Pogba

Nella foto in primo piano oltre alla squadra c'è anche Paul Pogba con indosso la divisa dell'Atletico Madrid. Griezmann ha scherzato sul "cambio di casacca" del suo compagno di nazionale, con il quale ha trionfato agli ultimi Mondiali aggiungendo un "Ti sta bene". Sicuramente tra i sogni, per ora proibiti, dell'attaccante c'è quello di giocare in futuro con il centrocampista del Manchester United. Una prospettiva di difficile concretizzazione, ma non nel popolare videogioco dove tutto è possibile.

127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views