2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il San Paolo su Edu Vargas del Napoli

L’attaccante cileno sarà ceduto: il club spinge per un’operazione a titolo definitivo, i paulisti per il prestito con obbligo di riscatto.
A cura di Maurizio De Santis
2 CONDIVISIONI
il cileno non sarà più a napoli

Vargas in Brasile, ma non al Gremio (che pure sembrava vicinissimo al cileno ormai stanco di restare al Napoli perché poco impiegato) bensì al San Paolo. A riportare la notizia è Lancenet, che racconta come il club paulista abbia bruciato a tal punto la concorrenza da parlare con l'agente del calciatore anche dei termini dell'ingaggio. La trattativa con il San Paolo sarebbe in fase avanzata e che mancherebbero solo alcuni dettagli: il Napoli spinge per cederlo a 15 milioni di euro, i paulisti puntano al prestito con obbligo di riscatto.

E' un ottimo giocatore e potrebbe rafforzare la nostra squadra. Abbiamo effettuato una sorta di sondaggio ma è presto per parlare di un accordo – ha spiegato oggi Joao Paulo de Jesus Lopes, vicepresidente del San Paolo.

Il Gremio, però, non molla la presa: per convincere il giocatore ha inviato in Cile il direttore esecutivo Rui Costa.

Siamo ottimisti. Rui tornerà dal Cile fra oggi e domani. Abbiamo formulato la nostra proposta e ora la presenteremo al giocatore – ha detto il portavoce del Gremio, Omar Selaimen, al sito brasiliano Uol Esporte.

L'agente del giocatore Cristian Ogalde ha mantenuto il riserbo su possibili trattative in corso.

Non posso parlare delle trattative che coinvolgono Vargas. C'è un'altra squadra brasiliana interessata, ma non dipende solo da Vargas. Ci sono alcune cose da chiarire.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views