video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Il Real vince il Clasico, la sorella di CR7 sfotte Piqué su Twitter

Katia Aveiro, sorella di Cristiano Ronaldo, posta un messaggio ironico rivolto al difensore del Barcellona: “Mi chiedo se oggi si mostrerà su Periscope…”
A cura di Maurizio De Santis
22 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Real Madrid ha vinto il Clasico di Spagna nella tana del Barcellona. Nella serata dedicata all'omaggio per Johan Cruyff, incorniciato in un Camp colorato e suggestivo, Cristiano Ronaldo mette la firma in calce al successo dei blancos. Brilla stella di CR7 e offusca quella di Lionel Messi che perde il duello a distanza con il rivale di sempre. Gli cede lo scettro, i riflettori e finisce nel cono d'ombra. Gol di Piqué, poi Benzema e la pennellata d'autore del campione portoghese calano il sipario sulla serata amarcord tinta di blaugrana. Successo per Zidane, mastica amaro Luis Enrique. Gonfia il petto il popolo delle ‘merengues' e ritrova orgoglio in una stagione che nella Liga è avara di soddisfazioni.

Non mancano gli sfotto', uno in particolare fa il giro della Rete e alimenta il botta e risposta ironico tra i tifosi. Katia Aveiro, sorella Cristiano, ha voluto inviare un messaggio a Piqué postando un tweet eloquente: "Mi chiedo se oggi @ 3gerardpique sarà su #periscope ?! Tutto è iniziato con #quiensabe" .

Immagine

Dal campionato alla Champions, Zizou si gode l'ottimo momento e sposta l'attenzione sui prossimi impegni del Real Madrid che trae linfa vitale dal successo a Barcellona. "Sono molto contento e non solo per il grande risultato – ha ammesso Zidane subito dopo la partita –. Abbiamo faticato nel primo tempo, come è logico che sia in un campo così difficile. Ma sono orgoglioso dei miei giocatori". Quanto vale questa vittoria? Molto più dei 3 punti classici, considerato l'appuntamento con la Coppa che attende le merengues e la possibilità di continuare l'avventura in Europa. "Sì, non possiamo dimenticare che non vale molto di più – ha concluso -. Siamo a 7 punti di distanza e ancora dietro all’Atletico Madrid, penso a questo e al fatto che ci attende la Champions League".

22 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views