4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Real tenta Neymar, Suarez scettico: “Non me lo immagino in maglia merengues”

L’ex compagno di squadra e amico del brasiliano commenta le voci sul possibile futuro al Real Madrid di O’Ney: “So com’è Neymar e conosco l’ammirazione che aveva per il Barcellona e per i suoi compagni, non me lo immagino a giocare nel Real”.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI

Nella scorsa estate il suo trasferimento dal Barcellona al Psg ha cancellato la definizione di "impossibile" per ogni operazione di mercato. Neymar con il suo approdo sotto la Tour Eiffel ha dimostrato che tutto è possibile in sede di trattative, ed ecco perché anche la prospettiva in futuro di vedere il brasiliano al Real Madrid non può essere considerata Fantamercato. Lo sa bene, l'ex compagno al Barça Luis Suarez che non crede però a quello che sarebbe, in caso di trasferimento di O'Ney in blancos, un vero e proprio tradimento ai blaugrana.

Neymar nelle notizie di calciomercato del Psg

La stampa spagnola nelle scorse settimane ha confermato il clamoroso interesse del Real Madrid per il brasiliano. I vertici madrileni pensano al futuro della squadra con Ronaldo che ormai non è più giovanissimo, e con la possibilità di prelevare quello che potrebbe diventare in futuro il miglior giocatore del mondo. Il tutto sfruttando anche le presunte difficoltà di spogliatoio della punta a Parigi, che nonostante un rendimento eccezionale con il suo arrivo ha destabilizzato il gruppo, come confermano il dualismo con Cavani e le polemiche con mister Emery.

Immagine

Quanto vale Neymar, ancora 222 milioni

Ecco allora che per il Real non sarebbe certo un problema mettere sul piatto una cifra superiore ai 200 milioni di euro. Secondo As infatti il Psg per Neymar ha confermato la stessa clausola rescissoria del Barcellona, ovvero 222 milioni di euro. E' questo il prezzo del suo cartellino.

Suarez non immagina Neymar con la maglia del Real

Sulla possibilità in futuro di vedere in futuro il suo ex compagno e amico Neymar con la maglia del Real Madrid, Luis Suarez è intervenuto ai microfoni di Marca: "Se immagino Neymar con la maglia del Real Madrid? Assolutamente no. So com'è Neymar e conosco l'ammirazione che aveva per il Barcellona e per i suoi compagni, non me lo immagino a giocare nel Real".

Il Pistolero sull'addio di Neymar al Barça

Una battuta anche sul trasferimento del brasiliano al Psg. Una decisione eccezionale che non ha rovinato i rapporti tra Suarez e O'Ney: "E' una persona matura che ha preso quella decisione con piena consapevolezza. Sono sicuro che è stata una decisione sofferta perché era felice qui ma tutti dobbiamo accettare il fatto che volesse affrontare altre sfide. E' stata una decisione comprensibile, che ha preso insieme alla sua famiglia. Non ho niente da rimproverargli, per lui ho solo ammirazione e affetto per tutto quello che ha dato al Barcellona e per il rapporto che c'e' stato in questi anni".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views