135 CONDIVISIONI
30 Novembre 2017
10:23

Cavani-Neymar, ci risiamo: nuovo siparietto per un calcio di rigore

Nuova discussione tra le due stelle del Paris Saint Germain in occasione di un calcio di rigore, poi sbagliato dal Matador, in Psg-Troyes.
A cura di Marco Beltrami
135 CONDIVISIONI

Ci risiamo. Cavani e Neymar si sono resi protagonisti di un nuovo siparietto in occasione di un calcio di rigore. Certo non si può parlare di un caso simile a quello con il Lione, in cui i due si erano resi protagonisti di una vera e propria lite in campo, e a seguire negli spogliatoi. Ma le immagini del nuovo episodio, hanno comunque evidenziato che le gerarchie in occasione dei calci piazzati non sono poi così chiare in casa Psg.

Cavani prima discute con Neymar e poi sbaglia il rigore in Psg-Troyes

Nel primo tempo della sfida tra il Psg e il Troyes, Cavani si è conquistato un calcio di rigore. Trattenuta abbastanza netta di un avversario e penalty per i bleus con il matador che ha preso il pallone dirigendosi verso il dischetto. A quel punto ecco che si è avvicinato il brasiliano, e dopo un breve confronto l'uruguaiano ha ribadito la sua volontà di calciare dagli undici metri. Una scelta accettata senza fare una piega dall'ex Barça che si è allontanato. Cavani però, probabilmente distratto da quanto accaduto, ha calciato male, facendosi parare il rigore.

Il precedente nella sfida contro il Lione

Impossibile non ricordare il celebre precedente nella sfida contro il Lione, in cui i due entrarono in rotta di collisione. In quell'occasione i due attaccanti si resero protagonisti di un vero e proprio litigio, che poi degenerò negli spogliatoi. Episodi che fecero molto scalpore e costrinsero anche la società ad intervenire per scongiurare il rischio di una frattura nello spogliatoio. Pace fatta, e voglia di remare nella stessa direzione, almeno stando alle dichiarazioni ufficiali.

Cavani-Neymar, l'abbraccio dopo i gol

L'atmosfera tra le due stelle della squadra di Emery è tornata poi alla normalità in occasione dei festeggiamenti per i gol. Dopo la rete del brasiliano, Cavani ha abbracciato il compagno protagonista di una splendida azione personale. Una situazione che si è poi ripetuta dopo il 2-0, quando O'Ney ha servito all'ex Napoli un pallone perfetto per chiudere i conti.

135 CONDIVISIONI
Pronti, via: calcio di rigore dopo 5 secondi, è il più veloce della storia
Pronti, via: calcio di rigore dopo 5 secondi, è il più veloce della storia
Paquetá la combina grossa: consiglio sbagliato al suo portiere e Neymar ringrazia
Paquetá la combina grossa: consiglio sbagliato al suo portiere e Neymar ringrazia
Rigori, Var e Terracciano show: colpo Fiorentina contro l'Atalanta che va ko in casa
Rigori, Var e Terracciano show: colpo Fiorentina contro l'Atalanta che va ko in casa
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni