Il Real Madrid su Osvaldo, le merengues tentano la Roma sul calciomercato

Archiviata la deludente stagione in campionato la Roma è pronta a tuffarsi sul calciomercato. L’obiettivo primario del Direttore sportivo Sabatini è quello di puntellare la rosa e renderla più competitiva. La dirigenza capitolina è alla ricerca di giocatori di qualità che possano fare al caso del nuovo allenatore che si siederà sulla panchina giallorossa raccogliendo l’eredità di Luis Enrique.
Non solo acquisti in casa Roma – Sabatini e company però non stanno lavorando solo sul fronte delle entrate. Potrebbero esserci anche degli addii più o meno inaspettati. Tra questi potrebbe esserci quello di Pablo Daniel Osvaldo. Il centravanti naturalizzato italiano, escluso dalla lista dei pre-convocati per gli Europei, potrebbe tornare in Spagna. Dopo l’esperienza con la maglia dell’Espanyol, Osvaldo è corteggiato niente meno che dal Real Madrid di Mourinho. Secondo Calciomercato.it le merengues potrebbero inserire Osvaldo nella trattativa con la Roma per il riscatto di Fernando Gago.
Osvaldo per Gago – Gago dunque potrebbe essere la chiave del Real Madrid per arrivare ad Osvaldo. Un’offerta di 8-9 milioni più il mediano per assicurarsi colui che è stato definito come l’erede di Batistuta. La Roma prende tempo, anche perché Osvaldo nonostante qualche espulsione di troppo, ha disputato una buona prima stagione con la casacca della squadra capitolina. Quest’ultima solo a fronte di un’offerta cospicua lascerà partire il giocatore italo-argentino.