video suggerito
video suggerito

Il Real Madrid su Belotti: Cairo incontra Perez per l’attaccante granata

Il presidente granata è pronto a volare a Madrid, in occasione della sfida di Champions League tra Real e Napoli. Perez vuol mettere le mani sul “Gallo” ed è pronto, nella prossima estate, a versare la clausola di 100 milioni di euro.
A cura di Alberto Pucci
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il futuro di Andrea Belotti potrebbe parlare spagnolo. Dopo il tentativo dell'Arsenal di Arsene Wenger, sull'attaccante del Torino c'è infatti il pressing della dirigenza del Real Madrid: pronta a tutto pur di accontentare Zinedine Zidane. L'obiettivo del tecnico francese, per la prossima estate, è quello di rinforzare adeguatamente la squadra approfittando della fine del blocco del mercato imposto dalla Fifa. Tra i giocatori più seguiti da Zizou, c'è anche Andrea Belotti. Il "gallo" del Torino, autore di un campionato strepitoso e impreziosito con 15 reti, è dunque finito nel mirino del club campione d'Europa: disposto a pagare la clausola di rescissione di 100 milioni di euro, imposta da Urbano Cairo nello scorso dicembre quando il giocatore ha prolungato fino al 2021 con la società granata.

A Madrid per il "Gallo"

Come riportato dalla "Gazzetta dello Sport", Urbano Cairo sarà a Madrid nei prossimi giorni. Ufficialmente il patron granata è stato invitato da Florentino Perez per assistere a Real Madrid-Napoli, ma è facile pensare che il numero uno dei "blancos" approfitterà della presenza del collega per chiedere informazioni su Andrea Belotti. Con l'intentio di rinnovare e svecchiare il suo reparto offensivo, la società madridista è dunque seriamente intenzionata a chiudere per l'attaccante della Nazionale di Giampiero Ventura. Per il 23enne bergamasco, cresciuto nelle giovanili dell'Albino Leffe, sarebbe davvero il coronamento di un sogno e la realizzazione di un desiderio già espresso nel 2014: "Giocare in un grande club è sempre stato il mio desiderio – confesso l'allora attaccante del Palermo alla "Gazzetta dello Sport" – e se posso spararla grossa dico che mi piacerebbe un giorno indossare la maglia del Real Madrid". Quel giorno, a quanto pare, sembra davvero vicino.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views