5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Real Madrid su Belotti: Cairo incontra Perez per l’attaccante granata

Il presidente granata è pronto a volare a Madrid, in occasione della sfida di Champions League tra Real e Napoli. Perez vuol mettere le mani sul “Gallo” ed è pronto, nella prossima estate, a versare la clausola di 100 milioni di euro.
A cura di Alberto Pucci
5 CONDIVISIONI
Immagine

Il futuro di Andrea Belotti potrebbe parlare spagnolo. Dopo il tentativo dell'Arsenal di Arsene Wenger, sull'attaccante del Torino c'è infatti il pressing della dirigenza del Real Madrid: pronta a tutto pur di accontentare Zinedine Zidane. L'obiettivo del tecnico francese, per la prossima estate, è quello di rinforzare adeguatamente la squadra approfittando della fine del blocco del mercato imposto dalla Fifa. Tra i giocatori più seguiti da Zizou, c'è anche Andrea Belotti. Il "gallo" del Torino, autore di un campionato strepitoso e impreziosito con 15 reti, è dunque finito nel mirino del club campione d'Europa: disposto a pagare la clausola di rescissione di 100 milioni di euro, imposta da Urbano Cairo nello scorso dicembre quando il giocatore ha prolungato fino al 2021 con la società granata.

A Madrid per il "Gallo"

Come riportato dalla "Gazzetta dello Sport", Urbano Cairo sarà a Madrid nei prossimi giorni. Ufficialmente il patron granata è stato invitato da Florentino Perez per assistere a Real Madrid-Napoli, ma è facile pensare che il numero uno dei "blancos" approfitterà della presenza del collega per chiedere informazioni su Andrea Belotti. Con l'intentio di rinnovare e svecchiare il suo reparto offensivo, la società madridista è dunque seriamente intenzionata a chiudere per l'attaccante della Nazionale di Giampiero Ventura. Per il 23enne bergamasco, cresciuto nelle giovanili dell'Albino Leffe, sarebbe davvero il coronamento di un sogno e la realizzazione di un desiderio già espresso nel 2014: "Giocare in un grande club è sempre stato il mio desiderio – confesso l'allora attaccante del Palermo alla "Gazzetta dello Sport" – e se posso spararla grossa dico che mi piacerebbe un giorno indossare la maglia del Real Madrid". Quel giorno, a quanto pare, sembra davvero vicino.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views