Il Psg tenta il doppio colpo: Mourinho e Cristiano Ronaldo
Il Manchester United ha scelto Giggs per la successione, news rilanciata dai tabloid che ha segnato un cambio di rotta deciso rispetto alle voci che avrebbero voluto Mourinho al timone dei Red Devils. Cosa farà il manager portoghese? Non c'è pericolo che resti disoccupato considerato che in base alle notizie che arrivano dall'Inghilterra sull'ex Chelsea è piombato il Paris Saint Germain: contatto ufficiale, così viene definito da Sky Sports d'Oltremanica l'approccio tra il club transalpino e l'allenatore. Incassata la delusione per l'eliminazione dalla Champions, il presidente Nasser Al-Khelaifi avrebbe aperto un canale per portare sotto la Torre il tecnico lusitano, valore aggiunto per una società che ha programmi ambiziosi e consolidare la propria posizione tra i top club del ‘vecchio continente'.
Cosa farà l'ex Inter? Secondo il network inglese non è detta l'ultima parola: Mourinho ha un accordo verbale da mesi con i Red Devils e attende una risposta definitiva prima d'intraprendere altre strade. Lo Special One valuta con attenzione offerte e programmi sul tavolo, nel frattempo non esclude tutte le opportunità che gli arrivano attraverso la mediazione dell'agente, Jorge Mendes (lo stesso di Cristiano Ronaldo, altro obiettivo del Psg).
Cristiano Ronaldo e Mourinho al Psg
Il tam tam di calciomercato ha ormai preso piede. In Francia ne sono sicuri, è France Football a chiarire che l'obiettivo del Paris Saint-Germain è duplice: abbinare al tecnico portoghese una delle più grandi stelle del calcio internazionale, Cristiano Ronaldo, la cui permanenza a Madrid sembra agli sgoccioli. Il giornale francese fa anche di più e racconta di un viaggio compiuto da CR7 dopo la tripletta realizzata contro il Wolfsburg in Champions. Motivo della toccata e fuga? L'incontro con il massimo dirigente del Psg all'Hotel Costes, ennesima tappa per un eventuale trasferimento sotto la Torre.