19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Tabloid scatenati, Cristiano Ronaldo allo United per 20 milioni a stagione

Prima la news del Real pronto a mettere in vendita CR7 a 60 milioni, adesso quella dell’accordo raggiunto tra club. In Inghilterra si preparano ad accogliere di nuovo il campione portoghese.
A cura di Maurizio De Santis
19 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Prima la notizia sulla (presunta) decisione da parte del Real Madrid di mettere sul mercato Cristiano Ronaldo – con tanto di prezzo da saldo, 60 milioni – adesso la news che la prossima destinazione di CR7 sarà il Manchester United. Per l'asso lusitano sarà come tornare alla casa del padre, fu a Old Trafford che Sir Alex Ferguson si prese cura di quel ragazzo che arrivava dal Portogallo: forte ma non ancora ricco e famoso. Il tabloid Daily Star va oltre e racconta perfino di un accordo già raggiunto tra blancos e inglesi per il passaggio di consegne che avverrà a fine stagione, una strategia studiata dalle merengues per capitalizzare al massimo la cessione della stella che – col contratto in scadenza nel 2018 e a 31 anni – perderà di brillantezza e valore tra un anno. E allora meglio lasciare che il tre volte Pallone d'Oro vada via adesso, con reciproca convenienza, piuttosto che rischiare di perderlo a cifre inferiori.

Strada spianata e ponti d'oro, il rientro alla base di Cristiano Ronaldo non è solo una questione affettiva… basta dare un'occhiata alle cifre dell'ingaggio che il calciatore dovrebbe percepire a Manchester: 16 milioni di sterline, circa 20 milioni a stagione in euro. Operazione tracciata? In larga parte sì, l'unica incognita e l'inserimento in extremis da parte del Paris Saint-Germain che potrebbe decidere du puntare tutto sul portoghese come nuovo uomo simbolo dopo l'addio a Ibrahimovic. Quanto offrirebbe il club francese? La stessa somma dello United.

Cristiano Ronaldo vende la villa a La Finca

Secondo i media spagnoli, l'ulteriore indizio dell'addio possibile di Cristiano Ronaldo è l'indiscrezione che ha lasciato trapelare un'agenzia immobiliare: CR7 ha messo in vendita la sua villa nel lussuoso quartiere La Finca (al prezzo di cinque milioni di euro) oltre a quella della madre.

 
19 CONDIVISIONI
781 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views