2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Psg fa sul serio: contattato Coutinho. Se arriva lui, parte Cavani

Dopo gli acquisti di Neymar e Mbappè, la società parigina ha messo gli occhi sul brasiliano. Per arrivare all’ex Inter, c’è però da battere la concorrenza del Barcellona.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

Sorprendere tutti con gli acquisti di Neymar e Mbappè, non è evidentemente bastato al Paris Saint-Germain del ricco proprietario Nasser Al-Khelaïfi. A neanche un terzo del campionato francese, dalle parti della Tour Eiffel si guarda già alle prossime finestre di mercato e ai grandi campioni da inserire nella fantascientifica rosa di Unai Emery. Il nome nuovo in casa Psg è quello di Philippe Coutinho. Corteggiato a lungo dal Barcellona, il brasiliano è entrato nei radar della dirigenza transalpina.

Secondo il programma televisivo francese "Telefoot" il direttore sportivo Antero Henrique e l'agente Kia Joorabchian, che segue il talento brasiliano, si sarebbero incontrati a Londra e avrebbero già messo le basi per il futuro trasferimento del giocatore al Paris Saint-Germain. Il tutto mentre dalla Spagna continuano ad arrivare critiche pesanti all'operato quanto meno discutibile della proprietà qatariota del Psg.

Immagine

La guerra con il Barcellona

L'indiscrezione rilanciata in Francia, ha ovviamente scosso la capitale catalana. A Barcellona è infatti in atto una guerra mediatica e non nei confronti del Paris Saint-Germain: accusato anche dal numero uno della Liga di "doping finanziario". La notizia del possibile acquisto di Coutinho, dopo lo scippo di Neymar, non è ovviamente stata digerita dalla parte più accesa del tifo blaugrana.

Per arrivare all'ex giocatore dell'Inter, la società francese dovrà però investire un'altra montagna di soldi. Nell'agosto scorso, al Liverpool non bastarono infatti i quasi 150 milioni di euro offerti dal Barcellona. Con l'ingresso in scena di Nasser Al-Khelaïfi, il prezzo è dunque destinato a salire. A Liverpool rimangono alla finestra e in attesa della prima mossa ufficiale del club parigino.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views