video suggerito
video suggerito

Il presidente della Steaua: “Offro soldi al Milan per far partire Stanciu”

Gigi Becali, numero uno della Steaua Bucarest infuriato per l’ultima prestazione del suo gioiellino apre in maniera clamorosa ad una sua cessione ai rossoneri.
A cura di Marco Beltrami
15 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il presidente della Steaua Bucarest ha perso la pazienza. L’ultima prestazione della stella Nicolae Stanciu nel derby contro la Dinamo, conclusosi con un pareggio, non è piaciuta al patron che vede ridursi al lumicino le speranze di rimonta e di titolo dei suoi distanti 7 punti dalla vetta. Ecco allora che Gigi Becali ha deciso di aprire in maniera perentoria ad una cessione della sua stellina classe 1993 al Milan, club molto interessato alle sue prestazioni. Queste le perentorie parole di Becali, riportate da Sport.ro: “Ma questo non sa che fa adesso (riferito a Stanciu, ndr). Offro soldi al Milan, che lo vuole, per farlo partire al più presto”. 

Il rendimento stagionale di Stanciu (foto Transfertmarkt)
Il rendimento stagionale di Stanciu (foto Transfertmarkt)

Provocazione dettata da un momento di rabbia, o assist vero e proprio ai rossoneri? Sicuramente parole che aprono nuovi spiragli rispetto a quanto dichiarato pochi giorni fa dallo stesso Becali ai microfoni di DigiSport che sembrava spegnere i sogni di gloria dei rossoneri: “Quattro milioni? (facendo riferimento ad una presunta offerta dei rossoneri, ndr) Sono pochi per lui, ne servono molti di più. In estate potrei cederlo per 10 milioni o in futuro per 25-30 se arrivassimo in Champions”.  Cifre fuori dalla portata del Milan che resta comunque alla finestra per un calciatore che potrebbe fare molto comodo in futuro. Il nazionale rumeno classe ’93 allo Steaua dal 2013 ha sfoderato un rendimento in crescendo dimostrandosi uno dei trequartista più interessanti del palcoscenico europeo. Buona anche la sua stagione in corso in cui ha messo a referto 14 gol e 10 assist in 35 uscite, rimanendo però coinvolto dalla crisi della squadra lontana dalle primissime posizioni.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views