video suggerito
video suggerito

Il portiere del Duisburg va a bere e prende gol

Mart Flekken, portiere del Duisburg, mentre l’Ingolstadt attacca decide di andare a bere e si dimentica della partita. L’Ingolstadt ne approfitta e segna. Il Duisburg, anche grazie a un rigore parato da Flekken, riesce a vincere 2-1.
A cura di Alessio Morra
111 CONDIVISIONI

L’ingrediente principale di ogni lavoro è la concentrazione. Mart Flekken portiere del Duisburg ha deciso di andare a bere nel corso del match con l’Ingolstadt proprio mentre la squadra avversaria stava attaccando. L’errore è stato fatale perché l’Ingolstadt ha approfittato di quell’errore ed ha fatto gol al Duisburg, che comunque ha vinto l’incontro per 2-1.

Flekken va a bere e l’Ingolstadt pareggia

Mart Flekken, già noto sul web per una serie di dribbling estremamente rischiosi, ha subito il ‘gollonzo dell’anno’. L’episodio avvenuto nel match tra Duisburg e Ingolstadt, valido per la seconda serie del campionato tedesco, è davvero incredibile e di sicuro diventerà virale. Con il Duisburg avanti 1 a 0, grazie al gol al 13’ di Engin, il portiere Flekken decide improvvisamente di andare a bere dietro la sua porta, e lo fa pochi secondo dopo l’annullamento di un gol della sua squadra. Flekken è distratto, non si accorge di nulla, mentre l’Ingolstadt va all’attacco. Naturalmente tutti sugli spalti vedono che il portiere non è al suo posto, e cioè tra i pali. Con pochi e precisi passaggi quelli dell’Ingolstadt trovano il pareggio con Kutschke.

Il portiere Flekken para un rigore e il Duisburg vince

Il Duisburg nella ripresa realizza il gol della vitoria con Borys Tashchy e toglie dai guai Flekken, che comunque si segnala anche per un rigore parato. Dopo la partita, con l’ironia degna di un protagonista di un film d’azione americano, Flekken ha detto:La prossima volta non metterò la mia bottiglia dentro la porta”.

Immagine

Chi è Flekken del Duisburg

Mart Flekken è un portiere olandese che da anni gioca in Germania, dove è arrivato giovanissimo. Dal Roda infatti passò all’Aachen con cui ha effettuato tutta la trafila. Il club lo ha ceduto a titolo definitivo al Greuther Furth, che dopo tre stagioni ha deciso di venderlo al Duisburg, con cui sta disputando la seconda stagione. Quest’anno ha giocato ventiquattro partite.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views