2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Papu Gomez in campo con la fascia di capitano di ‘Holly e Benji’

Dopo aver indossato una fascia personalizzata con cui celebrava Halloween, il Papu contro il Sassuolo si è presentato in campo con una fascia di capitano ispirata al famosissimo cartone animato.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI

L’Atalanta sta vivendo un periodo straordinario. La squadra di Gasperini ha infilato un filotto di vittorie, intervallate solo dallo 0-0 con la Fiorentina, ed ha agganciato al quarto posto la Lazio. Alle spalle dei bergamaschi c’è il Napoli, e molto lontana c’è l’Inter. La rivoluzione del tecnico piemontese ha dato i suoi frutti e tanti giovani italiani stanno brillando. Assieme a loro in copertina c’è il ‘Papu’ Gomez, che presto potrebbe essere naturalizzato, e che ha realizzato contro il Sassuolo il suo secondo gol consecutivo. L’argentino oltre ad essersi preso le attenzioni per il gol si è fatto notare anche per un’altra fascia di capitano personalizzata.

Immagine

Domenica scorsa, nel match contro il Genoa, infatti il ‘Papu’ aveva una fascia creata ad hoc con cui il giocatore celebrava la festa di ‘Halloween’. Contro il Sassuolo invece sul braccio Gomez ha indossato una fascia ispirata al famosissimo cartone animato di ‘Holly e Benji”. Con queste due fasce lui è riuscito a segnare due gol in due partite consecutivo e c’è da scommettere che alla ripresa del campionato il capitano dell’Atalanta indosserà un’altra fascia personalizzata.

La squadra di Gasperini dopo aver iniziato male il campionato è riuscita a invertire la rotta dopo un successo con il Crotone. L’Atalanta nelle ultime settimane ha battuto in casa Napoli, Inter e Genoa, ha vinto in trasferta contro Pescara e Sassuolo ed ha ottenuto un pareggio con la Fiorentina. Nelle ultime sei partite Berisha ha subito solo un gol. Gomez era già una certezza, ma adesso l’ex tecnico rossoblu ha in rosa tante certezze e soprattutto tanti giovani che stanno crescendo in modo rapidissimo. Conti e Caldara, a segno contro il Sassuolo, sono due degli addirittura cinque atalantini convocati da Di Biagio per le ultime due partite del 2016 dell’Under 21, gli altri sono Petagna, Gagliardini e Grassi.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views