video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Il nuovo gioiello di Cristiano Ronaldo: una Bugatti da 1,8 mln di euro

Amante delle automobili di lusso, il portoghese si è lasciato fotografare con la sua nuova fuoriserie: una velocissima Bugatti Veyron Vitesse, acquistata soltanto qualche mese fa.
A cura di Alberto Pucci
197 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Una delle passioni di Cristiano Ronaldo, è sempre stata quella di andar forte: in campo, ma anche fuori. Le quattro ruote, infatti, sono una vera e propria malattia per il Pallone d'Oro in carica. A testimoniare il suo amore verso le fuoriserie, le diverse autovetture che il portoghese tiene parcheggiate nel suo garage personale e che ogni tanto lucida e mette in moto. L'ultima di queste è una splendida Bugatti Veyron Vitesse, acquistata qualche mese fa per la modica cifra di 1,8 milioni di euro. Famosa per essere una delle auto di serie più costose e veloci al mondo (può toccare una velocità massima di più di 400 km orari), l'ultimo gioiello di casa CR7 è stato immortalato in una fotografia insieme al suo proprietario e subito pubblicato in rete attraverso Instagram.

CR 7 pronto al debutto come attore

Dopo aver acquistato nello acceso mese di dicembre una splendida Mercedes Benz GLE Coupé AMG S, del valore di 150 mila euro, CR7 ha voluto tirare fuori dal box il mezzo più veloce del suo parco macchine: collezione che comprende altri gioielli da sogno come Ferrari, Maserati, Bentley, Porsche, Rolls Royce, McLaren, Aston Martin, Mercedes, Audi. In attesa di tornare in campo, anche per la seconda sfida contro il Napoli di Maurizio Sarri, il fenomeno di Funchal torna quindi in prima pagina per argomenti extra sportivi. Prima della fotografia comparsa sul suo profilo social, l'attaccate del Real Madrid era tornato a far parlare di sé per il suo prossimo debutto come attore. Insieme ad Angelina Jolie e alla cantante libanese Nancy Ajram, il portoghese sarà infatti tra i protagonisti di una nuova serie televisiva, che verrà trasmessa in Turchia, Medio Oriente e America Latina.

https://www.youtube.com/watch?v=MlcIOU6V6wk
197 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views