10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Cristiano Ronaldo e Angelina Jolie: la nuova coppia, ma solo in televisione

Protagonista nel mondo del calcio, il portoghese sta per fare il suo debutto come attore. Insieme alla famosa attrice americana, CR7 farà parte del cast di una nuova serie televisiva turca.
A cura di Alberto Pucci
10 CONDIVISIONI

A pochi giorni dalla vittoria contro il Napoli in Champions League, grazie alla quale ha fatto perdere il sonno ad Aurelio De Laurentiis, Cristiano Ronaldo è pronto per condividere con un altro produttore cinematografico la sua nuova esperienza da attore. Sì, avete capito bene: il portoghese sarà tra i protagonisti di una nuova serie televisiva, che verrà trasmessa in Turchia, Medio Oriente e America Latina, e reciterà al fianco di Angelina Jolie e della cantante libanese Nancy Ajram.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

A rilanciare la notizia è stato il tabloid inglese "Daily Mail", che ha spiegato di quanto il portoghese sia affascinato dall'intraprendere questa sua nuova carriera e da come abbia più volte espresso il desiderio di entrare nel mondo del cinema. "Vorrei essere circondato da grandi attori, solo così posso imparare – spiegò CR7 in un'intervista di qualche mese fa – Recitare è una cosa che non c’entra nulla con il calcio, ma ho già ricevuto diversi inviti".

CR7 imprenditore, hotel anche a New York e a Madrid

Tra questi anche quello del regista turco Eyup Dirlik: "Inizieremo le riprese nella prima settimana di aprile e la serie narra la storia di una famiglia siriana in fuga dalla guerra civile – ha spiegato Dirlik – Non ci saranno solo Cristiano Ronaldo e Angelina Jolie, ma anche altri attori provenienti da tutto il mondo". Già protagonista di diversi spot pubblicitari, ora per il fenomeno di Madeira è giunto il momento del suo primo vero "ciak" in questa importante produzione televisiva. Oltre alle soddisfazioni che è riuscito a conquistare grazie al campo, CR7 sta andando alla grande anche nel suo nuovo ruolo da imprenditore. Secondo la testata spagnola "lajugadafinanciera.com", il portoghese è infatti al lavoro per aprire due nuovi alberghi a New York e Madrid: strutture che andranno ad aggiungersi a quelle di Madeira e Lisbona. Per portare a termine questa operazione immobiliare, l'asso del Real Madrid sborserà una cifra pari a 75 milioni di euro.

10 CONDIVISIONI
781 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views