Il nudo integrale di Patrizia Gomez ha infuocato la Liga, è lei la wags più hot
In attesa dell’avvio del campionato, rimasto fermo per la pausa Nazionali, cerchiamo di fare un passo indietro e ritorniamo all’estate scorsa quando fra mercato, affari conclusi, trattative possibili o in chiusura, a rendere ancor più rovente il clima, c’erano le varie wags dei campionati europei. In Italia sono state tante le bellissime che hanno deciso di mettersi in mostra e farsi apprezzare per la loro incredibile bellezza con foto su Instagram. Spesso, alcune, lo hanno fatto anche insieme ai propri fidanzati come ad esempio capitato tempo fa a Simone Zaza e la sua bellissima fidanzata, la fashion blogger Chiara Biasi che hanno girato un mini video mentre erano ancora a letto.
Ma tornando ai nuovi acquisti dell’ultima sessione estiva, sicuramente a far girare la testa ai tifosi c’era la fotografia della stratosferica Astrid Bell, compagna di Karsdorp della Roma che ha lasciato senza fiato i tifosi giallorossi con quella sua foto con i tatuaggi appena sotto i glutei in bella mostra. Vediamo chi sono le altre sexy bellezze. Su tutte sicuramente il nudo integrale di Patrizia Gomez.
Lady Karsdorp è la più hot della Serie A
A giudicare dalle foto apparse sulla sua pagina Instagram, la sexy Astrid Bell, ha trascorso davvero una bella estate e pare si sia già ambientata nella grande nella capitale, quella Roma che tanto sta aspettando di vedere in campo il suo compagno Rick Karsdorp. Conosciuta da tutti con quella foto in cui metteva in risalto sui glutei quei tatuaggi dei numeri romani (guarda un po’ il caso) che tanto hanno fatto impazzire il popolo giallorosso e le mani del suo Rick ad aggrapparsi proprio lì mostrando grande passione, Astrid non si è di certo fermata a quello scatto. La sconvolgente modella, è diventata nel giro di poco una vera e propria star dei social.
Di origini sudamericane, fisico statuario e tatuaggi nei punti giusti, Astrid si è presa il cuore del giocatore olandese, che pare più che mai innamorato della sua dolcissima metà. Entrambi sono sempre presenti insieme in scatti a dir poco provocanti.
Alla Gomez lo scettro di reginetta d’estate
A sconvolgere l’estate dei tifosi ci ha pensato lei. Direttamente dalla Liga ecco infatti una wags spagnola che ha fatto della passata estate 2017 un vero e proprio trionfo. Ha infatti attirato a sé tutte le luci dei riflettori per il suo incredibile nudo integrale messo in mostra sul proprio profilo Instagram. Lei è la fidanzata del centrocampista del Porto e della Nazionale spagnola Under-21, in prestito dall'Atlético Madrid, Oliver Torres ed ha dato scandalo proprio all’inizio del mese di agosto su Instagram per essere apparsa in un nudo integrale meraviglioso e libidinoso, a dir poco sconvolgente per i tanti tifosi e ammiratori che affollano la sua pagina social.
Mentre il calciatore spagnolo suo compagno di vita era in ritiro con la squadra infatti, lei si è recata a Cuba con le amiche per le vacanze dove ha condiviso più di un semplice bagno in mare. La bellissima e bionda Patrizia Goméz infatti si è completamente denudata sulla meravigliosa spiaggia cubana e poi ha condiviso lo scatto (insieme a tanti altri (s)fortunatamente in costume) sui social network.
Matilde: la sexy sposa di Skorupski
Vi ricordate di Matilde Rossi? La sexy e formosa compagna dell’ex portiere dell’Empoli Skorupski, oggi rientrato alla Roma, si è sposata proprio con l’estremo difensore polacco dei giallorossi. Entrambi sono sempre stati protagonisti sui social con foto a dir poco piccanti e che spesso non lasciavano davvero nulla all’immaginazione.
Prima la palpata alla fidanzata da parte del portiere ex Empoli che divenne virale e poi i tanti altri scatti in compagnia del loro adorato cane, ma anche in spiaggia dove la sexy Matilde non lascia davvero nulla all’immaginazione. Lei è davvero molto bella e non disdegna di postare foto audaci da sola o in compagnia del famoso fidanzato.
I due non hanno vergogna a mostrare i loro scherzetti e quando decidono di postare una foto in cui la bella Matilde viene messa in primo piano dal fidanzato il web si scatena esaltandone le forme. Anche per quest’estate, Matilde ci ha dato diversi spunti per ammirare il suo fantastico fisico.
Ljajic pazzo della sua Sofia
Di allenamenti hot in palestra da parte di tante wags del nostro campionato (Wanda Nara in testa), ne abbiamo visti davvero tanti. Abbiamo potuto ammirare anche quelli di Sofia Milosevic, fidanzata di Adem Ljajic che ha lasciato a bocca aperta i suoi ammiratori. Anche la sexy modella serba infatti si è scatenata durante l’estate e si è guadagnata, a suon di scatti, la palma di sexy wags d’estate della nostra Serie A insieme a lady Karsdorp.
Sofia è sicuramente una delle donne più belle del suo paese. Fisico da gheparda e teneri occhi equiparabili a quelli di un dolce cerbiatto, Sofija Milosevic ha fatto impazzire gli appassionati di Serie A con le sue foto apparse su Instagram che l’hanno eletta come l’ennesima sexy bellezza del nostro campionato. Di lei ci ricordiamo anche di quel famoso video comparso su Instagram con lo spogliarello slow-motion che ha infiammato il popolo granata.
Djordjevic, ecco perchè è infortunato..?
Di lui ormai non si hanno più tracce da diverso tempo eppure sembravano ormai lasciati alle spalle gli infortuni che da sempre hanno segnato la carriera, anche promettente, di Filip Djordjevic. L’attaccante serbo ha invece dovuto subire ancora una volta uno stop per infortunio e di lui in campo anche non si hanno tracce con la super Lazio di Simone Inzaghi. Ma la punta serba ex Nantes può però tranquillamente stare sereno al fianco della splendida compagna, la sexy Jovana Svonja. Lei, formosa modella, sulle proprie pagine Instagram ha costruito una sorta di cronistoria della propria estate ricchissima di scatti hot davvero imparagonabili.
Una sorta di nudo a metà che ha fatto intravedere diverse parti nascoste della splendida Jovana e alcune foto che hanno mostrato un décolleté da paura. Mora, occhi da cerbiatta, in tribuna ad ogni partita, non può di certo passare inosservata.