3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Nizza sfotte Carragher: “Vuoi la maglia di Balotelli? Comprala al nostro store”

Il club francese interviene nel botta e risposta tra l’ex difensore del Liverpool e l’attaccante. “Sembri proprio un fan di Super Mario”, si legge in un tweet ironico rivolto all’ex calciatore che ha preso di mira il neo rossonero.
A cura di Maurizio De Santis
3 CONDIVISIONI

Tutto è cominciato con le battute al vetriolo di Carragher, l'ex difensore del Liverpool – oggi 38enne – ha preso di mira Mario Balotelli e ha affondato i colpi come randellate sulle caviglie. "Un errore grave prenderlo", "prego perché vada in Cina", "sopravvalutato", "può darsi che a Nizza vinca il Pallone d'Oro": sono queste alcune delle frasi velenose riservate all'ex attaccante dei Reds, approdato di recente nella Ligue 1, tra le fila dei rossoneri della Costa Azzurra. Klopp lo aveva scartato, nel Merseyside si è avuta traccia di lui solo perché obblighi di contratto lo portavano a tornare alla base. Appena possibile, sia il manager tedesco sia la società si sono liberati di lui a prezzo di costo.

La replica social del Nizza a Carragher
La replica social del Nizza a Carragher

Agli attacchi del difensore Balotelli aveva replicato senza timore reverenziale: "pessimo calciatore, perfetto hater (fomentatore di odio)", così aveva definito Carragher a margine della conferenza stampa di presentazione a Nizza. Il botta e risposta, però, non è finito e questa volta ha coinvolto direttamente anche il club che – stanco delle schermaglie tra il calciatore e l'ex Reds – ha dedicato a Carragher un tweet ironico: "Hey, @Carra23, sembri proprio un grande fan di Super Mario. Se ti va, puoi ordinare la sua divisa dal nostro store ufficiale". Il tutto corredato dal link che conduce alla pagina online della società dove poter acquistare la t-shirt preferita.

"Forza, Mario!", ha poi aggiunto la società che ha accolto Balotelli consapevole del suo recente passato ma anche delle grandi potenzialità che il calciatore possiede. Nella speranza che la pressione mediatica sfumata che c'è da quelle parti e il clima di fiducia gli restituiscano abbastanza verve da tornare Super Mario.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views