Il Napoli umilia l’Inter, Balotelli si esalta: “Wow, che giocatori!”

Il Napoli gioca bene e vince la sfida diretta contro l'Inter al San Paolo rifilando ai nerazzurri di Pioli una lezione di calcio: 3-0 il verdetto finale con gli azzurri che ritornano prepotentemente nelle zone alte della classifica costringendo l'Inter ad annaspare lontano dall'Europa e alle prese con una crisi esistenziale che appare essere solo all'inizio. E mentre al San Paolo si giocava, c'era a casa chi tifava, come Mario Balotelli che si è lasciato andare a qualche commento su Twitter a favore del Napoli.
Cuore milanista
Lui, SuperMario con l'Inter ci è cresciuto, ha debuttato in serie A, ha vinto una Champions League. Ma non è mai stato nerazzurro dentro, anzi. Il suo cuore ha sempre battuto per i cugini rossoneri e quando ha vestito il rossonero non lo ha mai negato. Tanto che nell'ultimo derby, mentre era infortunato con il Nizza, si è presentato a San Siro per tifare la squadra di Montella.
Il primo tweet
Oggi, mentre l'Inter cadeva sotto i colpi di Zelinski e Hamsik, Balotelli si divertiva a twittare: "Wow mamma mia che gol" ha twittato alle 20.52, qualche istante dopo la straordinaria azione di prima e in velocità che ha permesso al Napoli di sorprendere la difesa nerazzurra e infilare con il tapin al volo di Zelinski, Handanovic per l'1-0.
La seconda esultanza
Poi, il raddoppio: capitan Hamsik scappa sulla sinistra, si infila in area di rigore, guarda Handanovic e brucia il numero uno nerazzurro con un preciso diagonale rasoterra sul secondo palo. Altro giro, altro regalo, altro spettacolo. E altro tweet di Balotelli che esalta ancora i partenopei: "Ma i gocatori del Napoli? Maaammmaaaa mia" il commento di uno stupito SuperMario
Occhiolino al Napoli?
Qualcuno tra i più maliziosi ha letto tra le righe una autocandidatura verso la società di De Laurentiis che sta cercando spasmodicamente un attaccante per gennaio. Già in estate Balotelli era entrato tra i papabili del dopo Higuain, strada subito interrotta con i partenopei che hanno rivolto lo sguardo altrove. Ma più che un'ipotesi d'approdo sotto il Vesuvio, l'esultanza di Balotelli sembra essere un semplice sorriso nel vedere giocare bene una delle squadre più spettacolari del nostro campionato.