13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Napoli su Benatia e Isla, De Laurentiis prepara i colpi di calciomercato

Udinese disposta a trattare in estate, ma il patron Pozzo non farà sconti agli azzurri.
A cura di Redazione Sport
13 CONDIVISIONI
Isla Benatia calciomercato Napoli

Potrebbe diventare nuovamente caldo l’asse di mercato tra Napoli e Udine. Se negli ultimi anni i due club hanno operato diverse trattative (il Pampa Sosa, Quagliarella e Inler in azzurro con Denis e Domizzi in bianconero), nella prossima estate Pozzo e De Laurentiis potrebbero ancora sedersi attorno a un tavolo per trattare nuove operazioni.  Secondo quanto rivela l'edizione odierna di Tuttosport, il Napoli è interessato a Benatia, Isla e Asamoah. Il ghanese è al momento incedibile, mentre sembra apparentemente tutto aperto per il marocchino e per il polivalente calciatore cileno.

Napoli sui due ‘friulani' – Con Isla fermo ai box da oltre un mese per un serio infortunio al ginocchio, anche Benatia sarà probabilmente costretto a saltare la sfida in programma domani sera al Friuli proprio contro i partenopei dopo le fatiche di Europa League contro l’Az Alkmaar. Mazzarri inizia a valutare il difensore bianconero come possibile erede di Hugo Armando Campagnaro sul lato destro della retroguardia: il suo valore si aggira sui 12 milioni, Pozzo ne chiede 15 trattabili.

Affari possibili per l'estate – Per quanto riguarda il cileno, l’interesse del Napoli non si è placato nonostante la recente operazione per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Stagione finita per lui, che tornerà in campo soltanto nel prossimo precampionato. Situazione non del tutto negativa per De Laurentiis, che potrebbe sfruttare l’occasione per strappare uno sconto sui 13 milioni richiesti dal patron Pozzo per il 24enne assistito da Leo Rodriguez, in ottimi rapporti col club partenopeo dopo aver contribuito al trasferimento in azzurro di Eduardo Vargas.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views