video suggerito
video suggerito

Il Napoli in pole per Pazzini, lascerà l’Inter nel calciomercato estivo

Secondo quanto riporta calciomercato.com, l’ex Sampdoria è vicinissimo al trasferimento in azzurro.
A cura di Redazione Sport
126 CONDIVISIONI
Pazzini calciomercato Napoli

La conquista della Coppa Italia ha chiuso la seconda parte del progetto di Aurelio De Laurentiis, pronto ad aprire una nuova era puntando allo scudetto dopo aver messo in bacheca il primo trofeo da presidente del Napoli. Dopo la finale dell’Olimpico impazza il calciomercato del Napoli, con Lavezzi conteso principalmente da Inter e Paris Saint-Germain (senza escludere Manchester City, Chelsea e Anzhi) mentre Mazzarri incontrerà il presidente martedì prossimo per delineare il futuro. L’edizione odierna di Tuttosport ha riportato un possibile approdo di Roberto Di Matteo sulla panchina del Napoli qualora dovesse avvenire lo strappo e il divorzio tra De Laurentiis e l’attuale mister partenopeo, mentre calciomercato.com è certo che Giampaolo Pazzini sia in procinto di trasferirsi in azzurro complice l'arrivo di Palacio all'Inter.

Il ‘Pazzo’ pupillo di Mazzarri – Sarebbe proprio l’attuale tecnico ad aver richiesto l’attaccante dell’Inter, destinato a lasciare Milano ad appena un anno e mezzo dal suo arrivo ad Appiano Gentile che ha condiviso con Mazzarri sei mesi alla Sampdoria, dal gennaio al giugno 2009 in blucerchiato. Secondo quanto rivela il portale, la conferma su Pazzini verso all’addio è arrivata dal mancato rinnovo dell'affitto del box e dell'appartamento che il Pazzo aveva a Milano, mentre a Napoli la sua residenza dovrebbe essere la villa di Posillipo lasciata libera da Lavezzi.

‘Pazzo’ affare tra Napoli e Inter – Lasciato fuori da Prandelli per la Nazionale di Euro 2012, l’attaccante potrebbe arrivare in azzurro nell’ambito dell’operazione Lavezzi in nerazzurro oppure potrebbe essere acquistato da Aurelio De Laurentiis per circa dieci milioni di euro.

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views