video suggerito
video suggerito

Il Milan vuole Keita per il calciomercato, il Barcellona chiede Thiago Silva

Possibile affare tra rossoneri e blaugrana in estate, col maliano a Milano e il brasiliano in Catalogna.
A cura di Redazione Sport
95 CONDIVISIONI
Keita calciomercato Milan

In casa Milan c’è un certo scetticismo in vista delle ultime tre giornate di campionato e della corsa scudetto, oramai sempre più indirizzato verso Torino. Tuttavia la formazione di Max Allegri non mollerà fino all’ultima giornata, rendendo dunque più arduo il compito alla squadra di Antonio Conte. Intanto la dirigenza rossonera già pensa al prossimo mercato e, tra i primi nomi della lista, spicca sempre quello di Seydou Keita. L’addio di Guardiola al Barcellona comporterà inevitabilmente alcune cessioni tra i suoi uomini più fidati e il maliano, tra l’altro non aiutato dalla carta d’identità viste le trentadue primavere, molto probabilmente lascerà la Spagna per tentare l’ultima grande esperienza della sua vincente carriera.

Milan su Keita – Il calciatore classe ’80 potrebbe dunque approdare a Milanello per circa otto milioni di euro, ma il Barcellona pensa a proporre una controfferta  ai rossoneri pur di coronare il sogno della dirigenza catalana. I blaugrana sognano infatti da tempo di poter acquistare Thiago Silva, ma il Milan ha sempre respinto qualsiasi proposta per il difensore brasiliano considerato incedibile da Allegri e da Galliani.

Affare Keita-Thiago Silva – Il difensore del club rossonero rappresenterebbe il primo regalo al nuovo tecnico Vilanova, che ha chiesto innanzitutto un top-player per rinforzare la fase difensiva. Secondo quanto si legge su Milannews.it, per gli ottimi rapporti il Barça punterà in maniera decisa su Thiago Silva e Keita sarebbe l’elemento per far scendere il costo dell'operazione. In Catalogna c'è ottimismo per arrivare al brasiliano, ma ora la palla passa in via Turati.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views