video suggerito
video suggerito

Il Milan pronto a trattare col Psg per la cessione di Ibrahimovic e Thiago Silva

Il Milan avrebbe dato l’ok per la cessione di Ibra e Thiago Silva al club parigino, ora spetta ai due giocatori e in primis allo svedese accettare o meno l’offerta del Psg.
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI
Ibra e Thiago verso il Psg

Quella che inizialmente sembrava puramente fantamercato, con il passare delle ore si è trasformata in un’operazione di mercato concreta che potrebbe addirittura realizzarsi nelle prossime ore. Ibrahimovic e Thiago Silva potrebbero essere ceduti al Paris Saint Germain per la cifra record di 65 milioni di euro. E’ questo quanto il club della Tour Eiffel è pronto a mettere sul piatto per il tandem rossonero. Una somma che sta facendo vacillare il Milan alle prese anche con le necessità di bilancio.

Il summit Galliani-Raiola – Il pirotecnico procuratore del fenomeno svedese ha avuto un lunghissimo faccia a faccia con Adriano Galliani. Un incontro di 4 ore che secondo quanto riportato da Sky avrebbe permesso di registrare la disponibilità rossonera ad accordarsi con il Psg. A tal proposito Raiola è volato in Svezia per discuterne faccia a faccia con il suo assistito. Quest’ultimo dal canto suo non sarebbe convinto di trasferirsi in Francia, sia per lo scarso “appeal” della Ligue One sia per il fatto che Ibra ha appena comprato casa a Milano. Al futuro dello svedese è ovviamente legato quello di Thiago Silva fresco di rinnovo con il Milan ma nuovamente in forse per il futuro. Qualora dall’incontro Ibra-Raiola arrivasse la proverbiale fumata bianca per un passaggio in terra francese, sicuramente lo stesso procuratore si sposterebbe verso Parigi per portare a termine l’operazione più “calda” del calciomercato.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views