Il Milan perde i pezzi: distorsione per De Sciglio, problemi alla spalla per Balotelli (video)
Oltre alla beffa di aver perso contro l'Atletico Madrid 1-0 a una manciata di minuti dalla fine, è arrivato puntuale anche il danno. Quello degli infortuni. Già con una formazione largamente rimaneggiata Clarence Seedorf in settimana dovrà anche valutare i problemi che in corso di partita sono arrivati per De Sciglio e Balotelli. Il difensore è uscito solo dopo 25 minuti di gioco, mentre SuperMario ha dato forfeit a 10 minuti dal termine, poco prima che Diego Costa segnasse il gol partita, per un problema alla spalla che lo ha costretto a fermarsi. Nelle prossime ore ci saranno maggiori accertamenti.
Balotelli con la spalla fasciata – Preoccupano soprattutto le condizioni di Supermario che all'80' ha chiesto a Seedorf di lasciare il campo toccandosi la spalla destra. Forse un colpo, forse un movimento sbagliato. Fatto sta che l'attaccante rossonero si è seduto in panchina e si è applicato una borsa del ghiaccio sull'articolazione. Prima di lasciare il terreno di gioco i medici sociali del Milan gli hanno anche fasciato la spalla. Domani verranno effettuati esami più dettagliati ma la sensazione è che resti indisponibile già per domenica.
De Sciglio, distorsione – Le prime notizie dai controlli che ha effettuato nel dopo partita Mattia De Sciglio dopo l'intervento killer di Insua ad inizio di partita, confermano che il terzino rossonero ha rimediato una contusione e conseguente distorsione alla caviglia. Nelle prossime ore verranno valutate nuovamente le sue condizioni.