20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il messaggio di Francesco Totti per la morte di Maria Nanni, moglie di Franco Sensi

“E’ il figlio maschio che non abbiamo mai avuto”, così Maria Nanni, moglie dell’ex presidente della Roma, Franco Sensi, parlava di Francesco Totti, ex capitano della ‘magica’ e oggi dirigente dei giallorossi. L’ex calciatore ha dedicato un messaggio alla donna morta nella serata di venerdì: “Porterò sempre nel cuore il ricordo di una grande donna come Maria. Un pensiero speciale a tutta la famiglia Sensi”.
A cura di Maurizio De Santis
20 CONDIVISIONI
Immagine

Maria Nanni è morta all'età di 75 anni. Moglie dell'ex presidente della Roma, Franco Sensi. Madre di tre figlie, Rosella (che ha dato l'annuncio del decesso attraverso un post su Facebook e prese le redini della società giallorossa dalle mani del padre), Silvia e Cristina. "Sei stata una grande donna, una moglie meravigliosa, una madre unica. Stasera hai raggiunto il tuo amato Franco. Ti vogliamo bene mamma", è il post molto toccante che ha alimentato il tam tam della notizia nella Rete.

Tifosa della ‘magica' da sempre. Il sogno di Maria Nanni era che la sua famiglia potesse restare al timone del club capitolino a vita. La storia e il corso degli eventi hanno fatto sì che le cose andassero diversamente ma la passione che ha sempre legato la donna alla maglia giallorossa non s'è mai spenta sia che fosse presente allo stadio Olimpico in tribuna autorità con la sciarpa al collo sia che fosse pronta a intervenire nelle radio romane per offrire spunti anche polemici su argomenti che riguardavano la squadra.

Così parlava di Totti: "E' il figlio maschio che non abbiamo mai avuto". Qualche anno fa, in occasione della festa dei 40 anni di Francesco Totti, si disse molto dispiaciuta perché sua figlia Rosella era stata esclusa dalla lista degli invitati. Una dimenticanza, un equivoco che l'ex capitano della Roma volle subito chiarire perché nulla potesse incrinare un rapporto che tra il ‘dieci' e la famiglia Sensi andava al di là dell'aspetto sportivo. "E' il figlio maschio che non abbiamo mai avuto", ha ammesso più volte parlando del ‘pupone' che della Roma è stato molto più che una bandiera.

Immagine

Il messaggio di Francesco Totti e della Roma. Francesco Totti, oggi dirigente della società giallorossa, ha voluto rendere omaggio a Maria Nanni, conosciuta come la moglie di Franco Sensi, attraverso un post su Twitter ha espresso tutto rammarico e dolore per la triste notizia: "Porterò sempre nel cuore il ricordo di una grande donna come Maria. Un pensiero speciale a tutta la famiglia Sensi". Contestualmente sono arrivate anche il cordoglio della società As Roma, i messaggi dei calciatori e di personaggi del mondo della politica. "Il Presidente James Pallotta e l’A.S.Roma partecipano al cordoglio di tutta la famiglia romanista per la scomparsa di Maria Sensi e si uniscono al dolore dei suoi cari" il tweet del club che Alessandro Florenzi ha a sua volta condiviso. Si è unito in un abbraccio rivolto alla famiglia Sensi anche il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti: "Con la scomparsa di Maria Sensi la Roma perde una delle più appassionate tifose. La ricorderemo sempre per il suo grande amore per la squadra e la città".

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views