6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

E’ morta Maria Nanni, moglie di Franco Sensi, storico presidente della Roma

Maria Nanni, moglie dell’ex presidente della Roma, Franco Sensi, è morta all’età di 75 anni. La notizia è arrivata dalla figlia Rosella che ha scritto un post su Facebook: “Sei stata una grande donna, una moglie meravigliosa, una madre unica. Stasera hai raggiunto il tuo amato Franco. Ti vogliamo bene mamma”. Il cordoglio dell’ex capitano oggi dirigente, Francesco Totti: “Porterò sempre nel cuore il ricordo di una grande donna come Maria. Un pensiero speciale a tutta la famiglia Sensi”.
A cura di Alessio Pediglieri
6 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma e il calcio sono in lutto: è venuta a mancare nella serata di venerdì Maria Sensi, moglie di Franco Sensi, storico e amatissimo presidente della Roma dal 1993 al 2008. La ricorda, attraverso Facebook, la figlia, Rosella che era stata anche lei a capo della società giallorossa: "Sei stata una grande donna, una moglie meravigliosa, una madre unica. Stasera hai raggiunto il tuo amato Franco. Ti vogliamo bene mamma!".

La signora Sensi aveva 75 anni e  – sempre vicina alla Roma e alle sue gesta sportive – anche dopo il passaggio di consegne del club giallorosso al presidente James Pallotta, ha provato a non perdere nulla della sua squadra e società del cuore.

Maria Nanni, questo il suo nome da nubile, è rimasta una grande tifosa e appassionata romanista visto che erano frequenti i suoi interventi nelle radio locali dettati dall’amore per la Roma. Un amore che la portava anche alle polemiche, a volte, era critica con il management a stelle e strisce, ma sempre fedele alla passione per i colori della Roma. Ha frequentato, fin quando è stato possibile, lo stadio Olimpico per le partite in casa dei giallorossi così come faceva suo marito e come ha fatto la figlia Rosella quando aveva ereditato le redini del comando.

Alle condoglianze per la scomparsa della signora Sensi hanno partecipato migliaia di tifosi che in queste ore hanno inondato il web. Tra loro si è unito anche James Pallotta, l'attuale numero 1 giallorosso, con un tweet pubblicato sull’account ufficiale della società: «Il Presidente James Pallotta e la Roma partecipano al cordoglio di tutta la famiglia romanista per la scomparsa di Maria Sensi e si uniscono al dolore dei suoi cari».

E non è mancato nemmeno Francesco Totti, il giocatore prediletto, l'amore di famiglia, colui che la signora Sensi definì: il"il figlio maschio che non ho mai avuto". Il Pupone, ha così commentato sui social: "Porterò sempre nel cuore il ricordo di una grande donna come Maria. Un pensiero speciale a tutta la famiglia Sensi"

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views