"Buona fortuna Juventus". Sono queste le parole che ha usato sul suo profilo Instagram la mamma di Cristiano RonaldoDolores Aveiro, che stasera dovrebbe essere all’Allianz Stadium per la gara della squadra bianconera contro l'Atletico Madrid, valida per il quinto turno del gruppo D della Champions League 2019/2020. La signora Dolores, come spiega molto bene Fabrizio Gabrielli nel libro uscito "Cristiano Ronaldo", è una figura molto importante per il fuoriclasse lusitano e per tutto ciò che rappresenta a livello sportivo e mediatico, dentro e fuori dall'ambiente familiare. Probabilmente, visto il periodo non proprio brillante del figlio con la casacca dei campioni d'Italia la madre di CR7 ha voluto essere presente a Torino per la gara contro gli spagnoli, una delle vittime preferite dell'ex Real Madrid.

La mamma del portoghese ha fatto sapere attraverso il suo canale su Instagram di essere in visita a Torino proprio in queste ore ed è molto probabile che possa sedere in tribuna allo Stadium al fianco della compagna Georgina Rodriguez.

Ronaldo titolare con Dybala, Higuain in panchina

Dopo le parole di lunedì' Maurizio Sarri era prevedibile che Cristiano Ronaldo tornasse a disposizione per il match di Champions League contro l’Atletico Madrid. Tutto sembra portare ad impiego dal primo minuto del portoghese al fianco di Dybala, con Ramsey alle loro spalle come trequartista. Dopo la sostituzione con il Milan e la mancata convocazione per la gara con l'Atalanta, CR7 torna a disposizione della squadra campione d'Italia in carica. Queste le probabili formazioni del match di stasera allo Stadium:

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronaldo. All. Sarri.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Gimenez, Savic, Lodi; Lemar, Saul, Partey, Koke; Morata, Correa. All. Simeone.

Boa sorte Juventus 👍🏼⚽️⚽️⚽️

A post shared by Maria Dolores (@doloresaveiroofficial) on