Il Manchester City vuole Jaxon, baby fenomeno di 3 anni
Il Manchester City sta pensando di tesserare un bambino che ha appena tre anni. La notizia l’ha svelata la signora Joanna Radcliffe di Droylsden, un paese che si trova nella contea di Greater Manchester. La donna ha detto che il figlioletto Jaxon è diventato un obiettivo dei ‘Citizens’ dopo che un osservatore del club aveva visto il piccolino che giocava a pallone in giardino insieme al fratello in un filmato postato sulla propria pagina Facebook dalla Radcliffe. La mamma del piccolissimo fenomeno ha raccontato la storia di Jaxon al Manchester Evening News:
Jaxon gioca a calcio con suo fratello Riley tutti i giorni, ma non mi sarei mai aspettata che interessasse a una squadra professionistica. Dopo aver pubblicato il filmato su Facebook, questo è stato condiviso dalla squadra di Riley e a quel punto ho ricevuto la telefonata di uno scout del City, a cui per la verità in un primo momento non ho creduto, perché ero convinta che fosse una presa in giro.

La signora Joanna ha detto che gli osservatori del City non pensavano affatto che Jaxon avesse solo tre anni e naturalmente si è detta felicissima che il suo secondogenito sia considerato già un grande talento:
Quando lo hanno visto nel filmato, quelli del City non si sono resi conto che Jaxon avesse solo tre anni e che giocava da appena cinque mesi perché voleva seguire l’esempio del fratello più grande. Sapevo che fosse bravo ma non speravo che potesse capitare una cosa del genere.
Con il sorriso sulle labbra la madre del piccolo Jaxon ha detto che i suoi figli erano tifosi del Manchester United, ma adesso sono diventati tifosi del Manchester City: "Noi siamo tutti tifosi dello United, ma quando è arrivata la chiamata del City i mii figli Jaxon e Riley hanno subito cambiato bandiera e sono diventati tifosi del Manchester City”.