video suggerito
video suggerito

Il Manchester City su Torres, nuovo talento dell’Atletico Madrid

Ha il cognome del Niño Fernando ma anche le stigmate del fuoriclasse. Classe ’94, Oliver Torres, già titolare in Under20, è cresciuto nelle giovanili dell’Atletico e Simeone l’ha fatto esordire in prima squadra.
A cura di Alessio Pediglieri
8 CONDIVISIONI
oliver torres

Ha solo 18 anni ma è già un punto di riferimento per il calcio spagnolo e non solo, tanto che al di là della Manica ha già attirato l'attenzione degli scouts del City. Si chiama Oliver Torres, classe 1994 e Pablo Diego Simeone quest'anno l'ha promosso in prima squadra facendogli assaggiare la Liga in 5 occasioni con la maglia dell'Atletico, società in cui è cresciuto e milita quale gioiello della selezione B e nelle nazionali spagnole giovanili. Dall'Inghilterra confermano che proprio il Manchester City di Roberto Mancini sia molto interessato al trequartista spagnolo tanto che alcuni osservatori del City sono stati visti nell'ultimo match dell'Atletico, nel pareggio a reti inviolate contro il Deportivo, dove Oliver Torres è entrato negli ultimi 20 minuti, mostrando gran parte del suo repertorio.
L'intento dei Citizens è chiaro: anticipare l'eventuale concorrenza e preparare un'offerta prima che aumenti il prezzo di un giocatore che ha un sicuro avvenire. L'esperienza, malgrado la giovane età, ce l'ha e le qualità anche. Per non parlare del prezzo, visto che oggi il City potrebbe pagarlo solamente 3 milioni o poco meno per farlo maturare alle spalle di Aguero e Tevez.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views