1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Liverpool gioca in Champions, i ladri entrano in casa di Mané e Lovren

Mané e Lovren sono infortunati, ma erano ad Anfield ed hanno assistito al match tra Liverpool e Maribor. In quelle ore i ladri sono entrati nelle abitazioni dei due giocatori dei Reds.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI

Il Liverpool mercoledì scorso ha vinto 3-0 con il Maribor. Con questo successo la squadra di Klopp si è avvicinata tantissimo alla qualificazione per gli ottavi e ha mantenuto il primo posto nel girone. Dopo la partita due calciatori dei ‘Reds’ hanno avuto pessime notizie. Perché Sadio Manè e Dejan Lovren hanno saputo che dei ladri erano entrati nelle rispettive abitazioni.

Immagine

Rapina in casa di Mané e Lovren

La notizia è stata rivelata da ‘Liverpool Echo’, che ha spiegato anche il percorso dei malviventi. Per prima è stata visitata la casa del fortissimo attaccante senegalese. “Non sappiamo se sia stato rubato qualcosa, ma Manè è stato informato dell’episodio”, ha fatto sapere la polizia di Merseeyside, che ha aggiunto che a casa del giocatore non c’era nessuno. Poi la banda si è diretta verso la casa del difensore croato, a cui però è andata molto meglio. Perché i ladri dopo aver distrutto la porta d’ingresso, sono entrati in casa, ma poco dopo sono fuggiti dopo aver sentito le urla di una donna presente nell’appartamento.

Firmino e Gerrard rapinati a Liverpool

Purtroppo non è una novità quelle delle rapine in casa dei giocatori del Liverpool. Lo scorso settembre dei ladri hanno fatto irruzione in casa di Firmino e hanno rubato vestiti, oggetti e gioielli per un valore di 85mila euro. Il brasiliano e la sua famiglia nei giorni seguenti furono trasferiti in albergo. Una decina d’anni fa un gran numero di calciatori dei Reds ha subito delle rapine in casa. La moglie di Gerrard visse una brutta esperienza perché si trovò faccia a faccia con i ladri, che portarono via gioielli di grande valore. Destino simile subirono il portiere polacco Dudek, l’olandese Kuyt e l’attaccante Crouch. Complessivamente, sommando anche i giocatori dell’Everton, tra il 2007 e il 2009, sono stati più di una dozzina i calciatori che hanno subito rapine a Liverpool.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views