47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Le Havre accoglie Adriano: “Benvenuto Imperatore”

Adriano in Francia per assistere alla partita tra Le Havre e Arles Avignone ma il presidente del club transalpino precisa: “Per questioni di bilancio non firmerà ancora con noi”.
A cura di Maurizio De Santis
47 CONDIVISIONI
Immagine

Adriano è in Francia e il Le Havre – club della Ligue 2 (equivalente della Serie B italiana), il più antico della Francia – lo accoglie in maniera trionfale. L'imperatore ha trovato una nuova squadra? Presto per dirlo anche perché la stessa dirigenza dei transalpini s'affretta a precisare che al momento ancora non è stato possibile raggiungere l'accordo economico con il giocatore e il suo entourage. E allora per adesso l'ex di Parma, Inter e Roma sarà allo stadio ma solo come spettatore per assistere alla partita con l'Arles Avignone, come annunciato dai messaggi postati sull'account ufficiale di Twitter della società. Il presidente Jean Pierre Louvel, però, ha smorzato l'entusiasmo della tifoseria, impossibile che a partire da gennaio il brasiliano indossi la maglia del Le Havre: "questioni di bilancio" mal si conciliano con un investimento che, allo stato dei fatti, graverebbe troppo sulle finanze considerato l'ingaggio oneroso.

Benvenuto Adriano. "Dal sole di Rio a quello di Havre… l'imperatore Adriano è arrivato in tarda mattinata nella città portuale". E' il post che il Le Havre ha pubblicato per salutare l'ex attaccante della Seleçao. "Sto lavorando molto per rimettermi in piena forma – ha ammesso Adriano -. Però quello che più mi manca è il ritmo partita". L'Atletico Paranaense è l'ultima squadra in cui ha militato dopo la rottura in aprile scorso per problemi disciplinari (allenamenti saltati e notizie di notti brave). In precedenza, lasciata l'Italia, ha indossato le divise di Corinthians e Flamengo. Nell'estate scorsa, invece, era arrivata la clamorosa proposta del Terracina (società della Lega Nazionale Dilettanti) che gli aveva offerto l'opportunità di tornare in Italia.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views