video suggerito
video suggerito

Il gufo salernitano ha colpito ancora in Alessandria-Salernitana 1-3, il video

Durante Alessandria-Salernitana, “Magomedic” prevede la rete degli ospiti, avvertendo il portiere della squadra avversaria, previsione centrata con tempismo perfetto.
A cura di Giuseppe Senese
124 CONDIVISIONI
Ecco i supporters granata durante un match di campionato

Il gufo salernitano è tornato. Il tifoso "preveggente", famoso per aver gufato gli avversari in Pavia-Salernitana di qualche mese fa da dietro la porta degli avversari, colpisce ancora, stavolta nel match valido per i Playoff di Lega Pro. Il folkloristico supporter, che su Youtube si fa chiamare Magomedic, ha infatti previsto il gol della sua squadra del cuore proprio prima dell'azione da rete.

Il video che vi proponiamo ritrae un Magomedic in forma smagliante, il quale avverte il portiere della squadra avversaria che a breve sarebbe finito su Youtube, visto che lo stava riprendendo e che, sugli sviluppi di quel calcio di punizione, la Salernitana avrebbe siglato il gol del 1-2, rete che avrebbe consentito la qualificazione alla finale da parte dei granata. La rete di Carrus arriva puntuale, quasi come una sentenza, e ovviamente Magomedic torna a catalizzare l'attenzione degli internauti.

Fatali coincidenze, o le sentenze del "gufo" riescono, in qualche modo, ad influenzare negativamente i portieri delle squadre avversari, i quali entrano pesantemente in soggezione? In realtà, almeno dal video di tale match, il gol di Carrus è apparso assolutamente imprendibile, ma tra miti e coincidenze, una cosa è certa: Magomedic sta diventando il nuovo fenomeno del web.

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views