video suggerito
video suggerito

Il gol capolavoro di Van Persie in Arsenal-Everton (VIDEO)

La magia al volo di Van Persie regala all’Arsenal il successo (1-0) contro l’Everton. Vittoria e festa per i gunners nel giorno del 125esimo compleanno della società londinese.
A cura di Vincenzo Di Guida
159 CONDIVISIONI

Van Persie gol strepitoso in Arsenal-Everton

La magia al volo dell'attaccante dei gunners

La magia al volo di Van Persie regala all'Arsenal il successo (1-0) contro l'Everton. Vittoria e festa per i gunners nel giorno del 125esimo compleanno della società londinese.

Robin van Persie stende l’Everton con un gol strepitoso. Vittoria e festa per l’Arsenal, che celebra alla grande il 125esimo anniversario. Il tutto davanti a un ospite d’eccezione: Thierry Henry al quale è stata dedicata una statua di bronzo fuori l’Emirates Stadium, un onore riservato a solo due altre leggende dei gunners come Tony Adams e Herbert Chapman.

E’ il 70’ della ripresa l’Everton resiste e ha tutta l’intenzione di rovinare la festa all’Arsenal, ma la squadra di Moyes non ha fatto i conti col talento dell’olandese, che riceve un perfetto passaggio di Song a scavalcare la difesa, si coordina alla perfezione e al volo di sinistra manda il pallone sul secondo palo, per quello che si candida a essere uno dei gol più belli della Premier League 2011-2012. Con questa magia Van Persie sale a quota 15 reti, confermandosi al primo posto della calssifica marcatori.

159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views