video suggerito
video suggerito

Il Galatasaray vuole Sneijder e Antonini

Il club turco ha incontrato i vertici rossoneri e nerazzurri per trattare il trequartista olandese e l’esterno di Allegri.
A cura di Marco Beltrami
65 CONDIVISIONI
Inter - Milan

Il Galatasaray è pronto a “pescare” In Italia. Il club turco in occasione del mercato invernale potrebbe strappare alla Serie A alcuni dei suoi protagonisti. Il presidente del club giallorosso Unal Aysal in un’intervista concessa ai microfoni della tv ufficiale del club ha fatto chiarezza sui motivi del suo recente viaggio in Italia. Il patron ha incontrato sia i vertici dell'Inte che quelli del Milan per parlare di due giocatori in particolare. Il primo vertice è stato quello con Moratti per Sneijder:

"Sono stato a pranzo con Moratti ieri a Milano era un incontro che avevamo già programmato. Abbiamo parlato di Sneijder, e abbiamo cominciato a intavolare un discorso. E' stato un incontro positivo, penso che tutto possa essere più chiaro nel giro di pochi giorni, ma non abbiamo intenzione di spendere troppo. Cercheremo di ottenere uno sconto sul prezzo e se accetteranno l'operazione potrebbe andare a buon fine".

Aysal ha poi incontrato l’Amministratore delegato rossonero Adriano Galliani per trattare un esterno sul piede di partenza dal capoluogo lombardo:

“Sono andato a trovare Galliani, mi ha fatto vedere i trofei del Milan e le coppe della Champions League. Abbiamo parlato anche di Antonini".

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views