video suggerito
video suggerito

Il futuro di Forlan è lontano dall’Inter, tante le offerte per l’uruguagio

La pessima stagione dell’attaccante potrebbe indurre i nerazzurri a cederlo nel prossimo calciomercato.
A cura di Redazione Sport
73 CONDIVISIONI
Forlan-calciomercato-Inter

Finito da tempo nel mirino della stampa e dei tifosi, il futuro di Diego Forlan non sarà a Milano. L’attaccante uruguagio, arrivato all’Inter nella scorsa estate per sopperire alla cessione di Samuel Eto’o ai russi dell’Anzhi, non ha mai convinto nella sua esperienza in maglia nerazzurra. Dopo il pasticcio legato al suo mancato impiego nella fase a gironi di Champions League (in quanto già impiegato dall’Atletico Madrid nei playoff di Europa League), l’ex bomber di Manchester United, Villarreal e Atletico Madrid non ha saputo ripetere quanto di buono mostrato nelle sue precedenti esperienze.

Offerte per Forlan – Nonostante la brillante avventura nella Coppa America disputata nella scorsa estate, la quotazione dell’uruguagio – complice la carta d’identità che evidenzia i 33 anni dell’attaccante – è in picchiata. Tuttavia i media sudamericani, come evidenzia fcinternews.it, sono certi di alcune offerte pervenute a Forlan da ogni angolo del pianeta. Secondo la testata uruguaiana Futbol, per l’ex colchoneros sono infatti giunte le proposte di Paris Saint-Germain, ma anche da Corinthians, alcuni club degli Emirati Arabi e anche in Russia.

Il futuro del Cacha – Scontato dunque l’addio di Forlan all’Inter, anche in virtù della sempre più probabile conferma in panchina di Andrea Stramaccioni, il quale non ha avuto dubbi a mettere l’attaccante da parte per favorire l’inserimento di Mauro Zarate. Chiara come la prima scelta dell’ex bomber sia quella francese, dove troverebbe Carlo Ancelotti ad attenderlo insieme a un buon progetto tecnico oltre che un discreto ingaggio, ma non sono però da escludere le piste legate da un compenso multimilionario.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views