Il fratello agente di Higuain: “Non dite ‘stronzate’, si parla per infastidire”
De Laurentiis avanza dubbi sulle condizioni di forma di Gonzalo Higuain ("ha preso un chilo e mezzo, deve tornare in condizione") e alimenta il chiacchiericcio del gossip di mercato sul futuro dell'argentino. L'ipotesi del rinnovo contrattuale è argomento delicato: sia possibile o meno, lo si capirà con maggiore chiarezza tra qualche mese quando sarà anche più definito il futuro della squadra ancora in corsa per lo scudetto e conquistare l'accesso diretto alla Champions League. Il confronto diretto con la Fiorentina è l'ennesima gara spartiacque dopo il big match dello JStadium di qualche settimana fa. Il fratello e procuratore del calciatore interviene a mettere un freno alla ridda di voci scaturite dal momento delicato che attraversa il Napoli e ad allentare la pressione intorno all'attaccante.
Chelsea, Paris Saint-Germain, Bayern Monaco e Arsenal… la conta dei top club che in Europa sono pronti a lanciare l'assalto al Pipita (in passato cercato anche dalla Juventus) ruota intorno ai soliti nomi: sono in poche le società che hanno disponibilità finanziaria tale da potersi permettere il lusso di onorare una clausola rescissoria da oltre 90 milioni di euro, quanti ne verserebbe (anche di più) il Real Madrid per sottrarre Lewandowski ai bavaresi.
"Stronzate", così definisce Nicola Higuain le perplessità emerse nelle ultime ore relative al futuro del bomber. "Non è il momento di ascoltare tante str******. Forza Napoli, tutti uniti si può vincere", ha scritto in un tweet l'agente del sudamericano. E se il concetto non è ancora sufficientemente chiaro, allora il fratello/procuratore del Pipita lo precisa ulteriormente: "Un punto dalla vetta del campionato e si parla per infastidire – ha aggiunto -. Il Napoli si trova davanti all'importante possibilità di vincere lo scudetto, restiamo uniti".