Il fallo killer di Pavkov su Sané in Germania-Serbia 1-1
Si è conclusa in parità l'amichevole tra la nuova Germania di Joachim Loew e la Serbia. Al gol del talento ospite Luka Jovic, ha risposto il centrocampista del Bayern Goretzka. A conquistare l'attenzione però nella serata di Wolfsburg è stato un brutto episodio andato in scena nel finale. Milan Pavkov si reso protagonista di un fallo killer su Leroy Sané: inevitabile il rosso per il calciatore serbo, con la stella del City che è stata costretta a lasciare il campo per infortunio.
Germania-Serbia, il fallo killer di Pavkov su Sané
Altro che amichevole. Germania e Serbia hanno lottato fino alla fine per vincere il match di Wolfsburg. Qualcuno però ha esagerato e ha rischiato di rovinare la carriera di un avversario. Si tratta di Milan Pavkov, attaccante serbo della Stella Rossa che ha sostituito Jovic al 70′. Il classe 1994 si è reso protagonista di un'entrata durissima su Leroy Sané: con i tacchetti, Pavkov ha letteralmente pestato la caviglia del giocatore del City. Quest'ultimo dopo un'abbozzo di reazione è stato costretto a lasciare il campo. La speranza è che per lui non si tratti di nulla di grave anche se le immagini sono terribili. Inevitabile il rosso per Pavkov
L'amichevole Germania-Serbia finisce 1-1
La sfida tra la nuova Germania, quella dei giovani, di Joachim Loew e la Serbia si è conclusa sul risultato di 1-1. Il ct tedesco che ha ringiovanito la rosa dopo il flop Mondiali si è subito ritrovato sotto in virtù della rete dell'Eintracht Francoforte, Luka Jovic, (che già ha messo ko l'Inter in Europa League) in gol al 12° del primo tempo con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Al 69° il pareggio dei padroni di casa con Goretzka che, su assist di Reus, trova spazio e tempo per liberare il destro in area di rigore e siglare la rete del definitivo 1-1. Nell'altra amichevole della serata, al Racecourse Ground di Wrexham, il Galles batte 1-0 Trinidad&Tobago grazie alla rete siglata al 92° da Woodburn.