Il dono di San Valentino di Icardi a Wanda: un Suv Range Rover
Un Suv della Range Rover come pegno di amore per la propria amata. Lui è Mauro Icardi, attaccante dell'Inter. Lei è Wanda Nara, show girl argentina, ex di Maxi Lopez. Un idillio perfetto tra i due, consumato (anche) sui social network con le foto che spesso rendono pubblici momenti della vita di coppia e familiare. Tra questi anche il prezioso regalo che il calciatore ha voluto fare alla sua bella con ‘colpevole ritardo' rispetto ai tempi… E già, quel ‘macchinone' fiammante – dinanzi al quale la donna si lascia fotografare orgogliosa e pronta a mettersi al volante – è il dono di San Valentino giunto qualche settimana dopo la ricorrenza degli innamorati. A rivelarlo è lo stesso giocatore che ha pubblicato su Twitter un post con tanto di foto in allegato: "Llego con unos dias de retraso pero llego, Tarde pero Seguro. Arrivo un po’ in ritardo, ma eccolo il regalo di San Valentino", ha scritto Icardi.
La consorte, però, deve averlo perdonato a giudicare dalla soddisfazione che mostra dinanzi a quel cadeau originale. Del resto, anche lei sa come prendersi cura di Maurito e dedicargli tanto affetto fino a vincere ogni pudore mettendo a nudo il talamo nuziale avvolto in un delicato e intrigante gioco di trasparenze in blu per una buonanotte decisamente sexy.
Sorpresa graditissima ma non è la prima visto che in passato il bomber sudamericano sa come coccolare la dolce metà e circondarla di costose attenzioni. Nel campionario di Maurito ci sono almeno un altro paio di episodi altrettanto originali. Qualche tempo fa comprò una Rolls Royce e lasciò che a scartare il fiocco fosse la sua compagna. Tutto qui? Niente affatto. Trascorsi pochi mesi, come testimoniato dalle foto postate su Instagram e altri profili social da Wanda Nara, Icardi acquistò un attico con piscina con vista sullo stadio ‘Meazza' di San Siro. Costo dell'investimento? Tre milioni di euro per quell'appartamento di lusso, esclusivo. Roba da ricchi. Roba da bomber che stupiscono con effetti speciali. Peccato che, al momento, ciò avvenga solo fuori dal rettangolo verde.