video suggerito
video suggerito

Il calciomercato del Napoli prende forma: idea Jovetic per il dopo Lavezzi

Il Napoli pensa a Stevan Jovetic in vista dell’ormai quasi certa partenza di Lavezzi.
A cura di Marco Beltrami
15 CONDIVISIONI
Jovetic verso il Napoli

Dopo aver archiviato la stagione con la vittoria della Coppa Italia, il Napoli è pronto a tuffarsi sul calciomercato. Il tecnico Mazzarri ha chiesto garanzie al presidente De Laurentiis affinchè la società possa continuare a puntare, con rinforzi adeguati, ad obiettivi prestigiosi. Nel frattempo però appare quasi certa la cessione di Lavezzi. Quest’ultimo diviso tra Psg e Inter, con i francesi in vantaggio, già da tempo avrebbe confessato il desiderio di lasciare il Napoli come dichiarato da  Christian Maggio.

Il Napoli su Jovetic – Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il presidente del club partenopeo sarebbe interessatissimo a Jovetic della Fiorentina. Il talentuoso montenegrino è considerato tatticamente il giocatore ideale per raccogliere l’eredità di Lavezzi. Sul talento della squadra dei Della Valle però c’è già il forte interesse della Juventus che non ha mai nascosto l’apprezzamento per il duttile attaccante della formazione toscana. Il Napoli potrebbe investire nell’acquisto di Jovetic i soldi provenienti dalla cessione del Pocho.

Duello Napoli-Juventus per Jovetic – La società partenopea potrebbe incassare dalla cessione di Lavezzi al Psg una cifra vicina ai 26 milioni di euro. Un tesoretto che potrebbe essere utilizzato, almeno in parte, per arrivare a Jovetic e battere la concorrenza della Juve che a sua volta dovrà trovare un altro erede per Del Piero. Da non escludere per il Napoli la possibilità di inserire anche nell’operazione l’eventuale carta-Insigne.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views