video suggerito
video suggerito

Il calcio va in vacanza, ecco le mete preferite dai calciatori di Serie A

Complice la sosta natalizia, è scattato l’esodo verso località esclusive dei protagonisti del nostro campionato. Dal mare alla montagna, queste le mete preferite dai nostri calciatori: tutte rigorosamente postate sui vari social network.
A cura di Alberto Pucci
46 CONDIVISIONI
Immagine

Fermato il pallone e chiuse le valigie, per quasi tutti i giocatori del nostro campionato è ora tempo del meritato riposo. C0n il triplice fischio finale della 17esima di Serie A, il massimo torneo italiano si è fermato in attesa dell'anno nuovo. Al di là delle dichiarazioni di Maurizio Sarri ("Sarebbe più giusto che si continuasse a giocare: come succede in Inghilterra"), per nulla campate per aria e per le quali varrebbe la pena fare una riflessione, i tifosi dovranno necessariamente aspettare il prossimo 6 gennaio e sintonizzarsi su altri campionati o, eventualmente, accontentarsi di ammirare i propri campioni attraverso i social network: presi d'assalto per testimoniare le località scelte dagli stessi giocatori per passare le vacanze natalizie. In cima alle preferenze rimane sempre il mare, specialmente quello delle Maldive o di Dubai, ma c'è anche chi ha preferito passare le feste al freddo di un località sciistica o, soprattutto, nella città natale insieme a parenti e amici stretti.

Il volo dei campioni – La capolista Inter ha fatto la fortuna di quelle compagnie aeree che volano verso il Sudamerica. Guarin, Juan Jesus, Telles e Miranda sono tornati a casa, così come hanno fatto Gonzalo Higuain e Pepito Rossi che ha deciso di passare il Natale a New York. Nella "Grande Mela" probabilmente incontrerà Radja Nainggolan, mentre i vari Hysaj, Digne e Pjanic (insieme a Benatia) hanno scelto il caldo di Dubai. Vacanze in patria anche per Carlos Bacca e per Luiz Adriano, volato in Brasile esattamente come il suo amministratore delegato Adriano Galliani. Antonio Nocerino si è invece trasferito sulle nevi di Courmayeur, così come hanno fatto anche Alessandro Matri e Luca Antonelli. Il bianconero Marchisio, invece, ha deciso di passare le feste alle Maldive. Tra chi è tornato a casa, anche Callejon (a Barcellona), Djordjevic e Basta (in Serbia) e Lulic rientrato in Svizzera. Di tutt'altro tipo, invece, il viaggio di Szczesny. Il portiere romanista ha, infatti, scelto la Thailandia.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views