Il Cagliari ha acquistato Godfred Donsah

Gli estimatori di Zdenek Zeman oggi devono segnarsi il nome di Godfred Donsah. Questo centrocampista, classe ’96, potrebbe essere la grande rivelazione del Cagliari del boemo. Donsah è stato preso in prestito con diritto di riscatto dal Verona, che era riuscito a bruciare club come Manchester City e Borussia Dortmund. Donsah è già arrivato in ritiro, dove Zeman sta facendo sudare i suoi nuovi allievi. Il mercato del Cagliari, in entrata e in uscita, è molto intenso. Giulini e Marroccu devono fare presto perché Zeman i nuovi acquisti li vuole subito: “Non mi piacciono gli acquisti con la squadra già impostata.”
Cragno e Longo alla corte di Zeman
Alla corte di Zeman sono già arrivati il giovane attaccante di proprietà dell’Inter Samuele Longo, che dopo aver dimostrato qualità enormi nella fase finale del Campionato Primavera due anni fa non è riuscito a trovare continuità e prestazioni nelle ultime due annate, e il portiere del Brescia Alessio Cragno, ventenne dal futuro assicurato. Anche lui è stato definito il nuovo Buffon. I rossoblu sempre in questi giorni proveranno a prendere il sardo Mancosu, capocannoniere in Serie B lo scorso anno con il Trapani.
Astori, Ibarbo e Pinilla sono sul mercato
Giulini e Marroccu, dopo aver rinnovato il contratto a capitan Conti e Cossu, inizieranno a cedere un paio di pezzi pregiati. Astori vuole andare la Lazio, e forse già oggi i suoi agenti incontreranno i dirigenti sardi e chiederanno la cessione. Almeno uno tra Ibarbo e Pinilla sarà ceduto. Il colombiano piace a Inter e Juventus, mentre il cileno pare non rientri nei piani di Zeman.