video suggerito
video suggerito

Il Buon Anno dei campioni della Serie A: Icardi e il bacio hot con Wanda

Ecco come hanno salutato il nuovo anno una serie di calciatori della Serie A. Icardi festeggia con Wanda, Bonucci con la sua famiglia allargatissima.
A cura di Alessio Morra
440 CONDIVISIONI
Immagine

Tanti calciatori hanno voluto condividere con i tifosi e con i propri followers il festeggiamento di Capodanno. C’è stato chi non si è risvegliato in modo allegro come Nainggolan, che ha postato una serie di video in una stories di Instagram e quei video gli hanno creato qualche problema a causa di qualche bestemmia, qualche sigaretta e di qualche bevuta di troppo. Ma c’è stato anche chi ha festeggiato l’arrivo del 2018 in modo molto più sobrio.

Il bacio con la lingua di Icardi e Wanda

Mauro Icardi, che ama molto Instagram, ha pubblicato una splendida foto di un brindisi con la moglie Wanda Nara. Elegantissimi i due hanno augurato un felice 2018 a tutti nella speranza che lo sia anche per i colori nerazzurri che hanno chiuso il 2017 con risultati poco esaltanti.

Hot new year 🎉

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Ad attirare l'attenzione dei followers della coppia, però, è stato anche un dettaglio hot che Wanda Nara ha pubblicato sul proprio profilo Instagram: "Hot new year" ha scritto la moglie e agente di Maurito a corredo di un brevissimo video che la immortala mentre dà un bacio appassionato con la lingua all'attaccante dell'Inter.

Buon anno a tutti 🍾💙🖤

A post shared by 🇸🇰Milan Škriniar (@milanskriniar) on

Anche un altro giocatore dell’Inter ha scelto Instagram per fare gli auguri di buon 2018 ai suoi tifosi pubblicando una foto con la compagna Barbora mentre accende un piccolo fuoco d’artificio sul balcone di casa.

Immagine

La grande famiglia di Bonucci

Il 2017 è stato un anno intenso per Leonardo Bonucci, che ha lasciato la Juventus per il Milan, con cui non sta disputando una grande stagione e che ha perso anche la qualificazione al Mondiale. Il trentenne difensore ha deciso di postare una foto con tanti amici e con la sua famiglia e a corredo ha scritto:

In 365 giorni succedono tante cose, si vivono emozioni, si creano situazioni, si cresce, si migliora, si diventa sempre più numerosi. La mia famiglia allargata c’è sempre e voglio ringraziare loro che stasera ci sono, chi non è potuto venire, chi c’è con il cuore, chi è al mio fianco sempre e comunque e augurare a tutti loro e a tutto voi, che mi seguire, un grande 2018.

Gli auguri del Napoli

Dries Mertens ha postato un video del suo magico 2017, che è stato ricco di gol (alcuni di essi bellissimi), ha augurato buon anno a tutti i suoi fan e ha scritto: “Non male il 2017. Arriveranno cose speciali nel 2018”. Uno dei suoi partner d’attacco Lorenzo Insigne invece ha fatto gli auguri postando una sua foto con la maglia della Nazionale.

https://www.instagram.com/p/BdYr2w1BRw6/
440 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views