15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Bayern apre a Schweinsteiger: “Bastian può tornare da noi”

L’ad del Bayern Rummenigge e capitan Lahm aprono ad un ritorno del centrocampista dello United che piace anche a Inter e Milan.
A cura di Marco Beltrami
15 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime di calciomercato continuano a riguardare Bastian Schweinsteiger. L’esperto centrocampista che ha da poche ore spento le 32 candeline potrebbe lasciare il Manchester United. Un’avventura tutt’altro che positiva per il calciatore che nella scorsa annata, la prima in Premier League ha dovuto fare i conti anche con diversi infortuni. Gli arrivi di Mkhitaryan e quello quasi certo di Pogba,  rischiano di togliere ulteriore spazio a Schweinsteiger che per questo si sta guardando intorno. Uno sguardo rivolto anche alla Serie A: Inter e Milan sembrano pronte a scatenare un’asta per il calciatore che però per approdare sotto la Madonnina dovrebbe necessariamente ridursi l’ingaggio. A sorpresa però nel futuro di Schweini spunta anche una terza clamorosa ipotesi. Secondo la stampa tedesca e in particolare la Bild per l’esperto calciatore reduce dall’addio alla Nazionale campione del mondo potrebbero aprirsi le porte di un ritorno al Bayern Monaco.

Dal 2001 al 2015, Basti ha indossato la maglia dei bavaresi pronti ora a riabbracciarlo come confermato dall’Amministratore delegato del club campione di Germania Rummenigge: “Schweinsteiger? Se lui a un certo punto esprimesse il desiderio di tornare qui saremmo pronti a discuterne”. Sulla stessa lunghezza d’onda anche la bandiera della formazione che sarà allenata da Carlo Ancelotti, Philipp Lahm: “E’ importante considerare giocatori che se lo meritano, un uomo come lui è predestinato a lavorare in questo club, dove conosce tutto e tutti”. Una prospettiva che sicuramente farebbe felici anche i tifosi del Bayern pronti a riabbracciare quello che per tante annate è stato un idolo indiscusso, oltre che un perno della formazione tedesca.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views