72 CONDIVISIONI

Il Barcellona vuole Thiago Silva, e offre Thiago Alcantara al Milan

Il Barcellona tenta sul calciomercato il Milan per Thiago Silva: Thiago Alcantara più conguaglio per il talentuoso difensore brasiliano. Ma anche il City è interessato al difensore del Milan.
A cura di Marco Beltrami
72 CONDIVISIONI
Thiago Silva piace al Barcellona

Dopo l’addio a molti dei suoi senatori, il calciomercato del Milan è entrato ufficialmente nel vivo. Tante le possibili operazioni sul taccuino della dirigenza di Via Turati che spera di allestire una squadra che possa tornare a vincere in Italia e anche in Europa. Nel frattempo però Galliani e company devono anche far fronte a resistere agli assalti dei top club europei per i propri campioni Ibrahimovic e Thiago Silva.

Il Barcellona continua ad insistere per Thiago Silva – Secondo quanto riportato da “Sport.es”, il secondo quotidiano sportivo di Barcellona, il club azulgrana sarebbe pronto a tutto pur di ottenere il difensore brasiliano del Milan. L’ultima offerta dei catalani sarebbe quella di uno scambio: Thiago Alcantara più un conguaglio di circa dieci milioni di euro per il talentuoso centrale rossonero. Le due dirigenze si sarebbero incontrate in occasione della finale di Champions League. Galliani avrebbe esternato al presidente del Barcellona Rosell, la volontà di essere disposto a “trattare” il proprio giocatore soltanto a partire da un’offerta di 40 milioni di euro. Ma anche dall'Inghilterra arrivano pressioni per il difensore: anche il City di Mancini è fortemente interessato a Thiago Silva.

Asse Italia-Spagna per il mercato del Milan – I rossoneri dunque continuano a parlare con il Barcellona per Thiago Silva, che però non è l’unica operazione con un club spagnolo in ballo per il Milan. Il “Corriere dello Sport” infatti ha riportato di come il team milanese sia pronto a dar battaglia all’Inter sul calciomercato per Nuri Sahin il talentuoso centrocampista del Real Madrid, prossimo alla partenza. Insomma per il club di Berlusconi si prospetta un’estate caldissima.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views