Il bacio in bocca di Dybala a Higuain, fotomontaggio ‘ingenuo’

Come festeggiare in maniera assolutamente indimenticabile il primo scudetto italiano? Con un bacio sulle labbra del suo compagno di reparto in bianconero e in nazionale. Gonzalo Higuain bacia Paulo Dybala nello spogliatoio della Juve nel corso dei festeggiamenti per il titolo di campione d’Italia, secondo tassello di un potenziale e storico triplete che potrebbe essere completato dalla vittoria della Champions in palio il prossimo 3 giugno a Cardiff. La foto ha iniziato a girare sui social network e sulla rete nella tarda serata di ieri scatenando la curiosità di tifosi e addetti ai lavori.
In molti hanno pensato ad una scommessa, fatta dai due argentini in caso di vittoria del titolo, mentre altri hanno fatto riferimento ad un rito che potrebbe riproporsi anche in caso di trionfo a Cardiff. Tra il Pipita e La Joya però c’è di mezzo una Coppa. Già perché lo scatto è il frutto di un lavoro certosino di fotomontaggio: in realtà nella foto originale, di pochi giorni fa i due campioni sudamericani baciano contemporaneamente la Coppa Italia appena conquistata grazie alla vittoria sulla Lazio, terzo trofeo consecutivo di una Juventus entrata nella storia. Ecco allora che qualcuno si è preso la briga di modificare la stessa, cancellando la coppa e avvicinando i due calciatori.

Un risultato davvero perfetto, che però non ha sorpreso i tifosi più attenti che subito hanno postato lo scatto originale. Il fotomontaggio ha comunque ingannato non solo numerosi internauti ma anche diversi addetti ai lavori scatenatisi in commenti, sul feeling speciale tra i due calciatori protagonisti di una prima ottima annata in coppia in bianconero.