ICC 2017, dove vedere Roma-Juventus in diretta tv e streaming
Cresce l'attesa per la super sfida amichevole tra la nuova Roma di Di Francesco e la Juventus di Massimiliano Allegri. La sfida amichevole che chiude l'International Champions Cup 2017 (già vinta dal Barcellona che ha superato il Real) per entrambe le squadre, andrà in scena presso il Gliette Stadium di Foxborough in Massachusetts questa sera. I tifosi della prima e della seconda forza dell'ultima Serie A si chiedono in queste ore dove poter vedere in tv Roma-Juventus. La partita sarà trasmessa alle ore 22 (italiane), in diretta e in esclusiva assoluta da Premium Sport (con repliche in differita prevista alle ore 01.00 nella notte tra domenica 30 e lunedì 31 luglio e alle ore 21.00 di lunedì 31 luglio con telecronaca di Ricky Buscaglia e commento tecnico di Antonio Di Gennaro.
Roma-Juventus sarà trasmessa anche in diretta streaming
Chi non avrà la possibilità di accomodarsi davanti alla tv avrà comunque l'opportunità di seguire Roma-Juventus online usufruendo del servizio in streaming Premium Play, disponibile per PC, smartphone e tablet in esclusiva per gli abbonati.

I risultati di Roma e Juventus nell'International Champions Cup 2017
Nelle precedenti partite del girone americano della prestigiosa competizione amichevole, la Juventus ha perso per 2 a 1 contro il Barcellona e ha vinto per 3 a 2 contro il Paris Saint-Germain. Un rendimento simile a quello dei giallorossi del nuovo allenatore Eusebio Di Francesco, che dopo aver perso ai rigori all'esordio con il Psg (1-1 dopo i minuti regolamentari), ha superato 3-2 il Tottenham
Le scelte di Di Francesco e Spalletti per Roma-Juve
Di Francesco dovrebbe confermare il suo proverbiale 4-3-3 con spazio da titolare per i neoacquisti Kolarov, Gonalons, e Defrel. Prevista la solita girandola di cambi nella ripresa, quando dovrebbero entrare De Rossi, e i giovani Pellegrini, Under e Tumminello. Nella Juventus Allegri ha annunciato che Douglas Costa giocherà un tempo: il brasiliano con Mandzukic e Dybala, si muoverà alle spalle di Higuain. In difesa invece coppia Benatia-Rugani, con De Sciglio e Alex Sandro sulle corsie. Nei secondi 45′ possibile esordio in bianconero per Bernardeschi.
Le probabili formazioni di Roma-Juve
ROMA (4-3-3): Alisson; Nura, Fazio, Moreno, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti. All. Di Francesco. A disposizione: Skorupski, Lobont, Romagnoli, Bruno Peres, Juan Jesus, Castan, De Rossi, Gerson, Pellegrini, Cengiz Under, Iturbe, Sadiq, Tumminello, Antonucci, Keba.
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri. A disposizione: Pinsoglio, Del Favero, Asamoah, Lichtsteiner, Chiellini, Sturaro, Lemina, Marchisio, Rincon, Caligara, Coccolo, Vogliacco, Mandragora, Bernardeschi, Kean, Bentancur.